domenica 16 giugno 2013

Rimedi erboristici insufficienza renale


Astragalo
La radice di astragalo, noto anche come Astragalus membranaceus, è una pianta originaria della Cina che è stato usato per secoli nella medicina tradizionale in Cina per il trattamento di numerosi problemi di salute. L'astragalo è un adattogeno, promuove la rigenerazione dei tessuti e aiutano a proteggere la funzione dei reni e fegato. L'astragalo è anche anti-infiammatorio e antiossidante. Prima di prendere l'astragalo per contribuire a trattare la loro insufficienza renale, parlare con il medico sui possibili effetti collaterali, dosi adeguate e potenziali interazioni dell'erba.

Ginseng asiatico
Ginseng asiatico, noto anche come Panax ginseng, è una pianta originaria dell'Asia orientale e la Russia, cui foglie crescono in un cerchio intorno al gambo. Ginseng, un membro della famiglia araliaceae, ha un dolce e un sapore leggermente amaro. La radice della pianta è usata in medicina per trattare numerosi problemi di salute. Ginseng asiatico è un adattogeno che significa che aiuta a bilanciare la funzione del corpo e protegge il corpo contro gli effetti dannosi dello stress. Ginseng asiatico è particolarmente efficace nel sostenere la salute dei reni. Asian ginseng contiene saponina, che protegge i reni da danni cellulari causati dai radicali liberi. Prima di prendere il ginseng asiatico per contribuire a trattare la loro insufficienza renale, parlare con il medico circa i possibili effetti collaterali, dosaggio corretto e interazioni farmacologiche possibili.

Rabarbaro
Rabarbaro, noto anche come Rheum officinalis, è una pianta perenne che si coltiva in tutto il mondo. Rabarbaro radice è stato utilizzato per secoli nella medicina tradizionale cinese per curare molti problemi di salute. Rabarbaro ha un sapore amaro. È un catartico, astringente e antiossidante che è particolarmente utile nel proteggere i reni durante le prime fasi della insufficienza renale. In caso di insufficienza renale cronica, rabarbaro può aiutare a regolare i livelli di colesterolo e trigliceridi. Può anche essere utile nella gestione dei danni renali legate al diabete, come questa erba aiuta a ridurre i livelli di zucchero nel sangue. Prima di prendere il rabarbaro per contribuire a trattare la loro insufficienza renale, parlare con il vostro medico circa i possibili effetti collaterali, dosi adeguate e interazioni farmacologiche possibili.

Nessun commento:

Posta un commento