Medicina popolare
L'aloe è una succulenta nativa erba perenne delle regioni mediterranee che ha una lunga storia di essere utilizzata come pianta medicinale. In primo luogo è stato notato per benefici terapeutici più di 2.000 anni fa nella cultura sumera. Nella medicina popolare le foglie di aloe sono state utilizzate per migliorare la digestione a causa della sue qualità lassative e anche per la guarigione della ferita. Inoltre, egli dice che l'aloe contiene sostanze chimiche che hanno velocità del sistema immunitario e aiuta nel processo di guarigione, riducendo il dolore e l'infiammazione del tratto digerente e della pelle.
Ricerca
Aloe vera è stato trovato per migliorare i marcatori dell'infiammazione, l'infezione batterica dello stomaco causato da H. pylori.
Aloe è anche efficace per l'inibizione della crescita dell'h. pylori batterio.
Estratti di aloe, somministrati per via endovenosa inibisce lo sviluppo di gastrite.
Se assunto per via orale, integratori e succo di aloe possono interferire con una varietà di farmaci convenzionali come la digossina, diuretici, farmaci anti-diabetes, lassativi e fluidificanti del sangue. Integratori Aloe non devono essere utilizzati durante la gravidanza, perché può causare contrazioni uterine.
Considerazioni
Consultare un medico per trovare la dose ottimale degli integratori del succo di aloe, così come possibili effetti collaterali e interazioni con altri farmaci. Integratori Aloe non sono stati approvati per il trattamento di gastrite.
Nessun commento:
Posta un commento