mercoledì 26 giugno 2013

È sufficiente la quantità di calcio che si mangia?


Tuttavia, questo è il dosaggio corretto o contrario porel, tale importo è inferiore a requisiti di corpo che potrebbero innescare un grave indebolimento delle ossa?

È importante notare, in primo luogo, che non solo i bambini hanno bisogno di calcio, ma anche gli adulti hanno bisogno per mantenere in buono stato il vostro corpo e, soprattutto, la sua struttura ossea.




In questo senso, secondo la ricerca, gli esperti hanno raccomandato che apporto di calcio deve avvenire nel modo seguente:

Tra 11 e 24 anni di età, così come giovani e le donne incinte (o le donne che allattano i loro bambini) dovrebbe mangiare almeno 1.200 mg di calcio al giorno: l'equivalente di circa quattro bicchieri di latte di otto once al giorno.
Per adulti di più di 24 anni di età, l'importo dovrebbe essere circa 800 mg di calcio al giorno: l'equivalente di tre bicchieri di latte.
Tuttavia, cosa succede se consumiamo meno la quantità consigliata? Una conseguenza di questa carenza è l'osteoporosi, che colpisce almeno 25 milioni di persone nei soli Stati Uniti. Questa malattia è un grave deterioramento delle ossa (o rammollimento) che provoca, tra le altre conseguenze: fratture, curvature della colonna vertebrale, osso indebolimento e grave dolore.

Tuttavia, nei confronti di osteoporosi, anche se il calcio gioca un ruolo fondamentale in questa malattia, ci sono altri fattori che anche affilano. Tra loro: una vita sedentaria, fumo e alcuni disordini genetici.

È, dopo 35 anni, quando è necessario prestare maggiore attenzione ai miglioramenti di calcio come, intorno a questa età quando inizia, inevitabilmente, usura ossea grave che si va pericolosamente acuta nel corso del tempo.

Nel caso specifico delle donne, i rischi sono anche superiori negli uomini già che l'ormone improvvisa diminuzione (i livelli di estrogeni) che accompagna la menopausa notevolmente accelera ossa indossa l'augmentation

A prima vista, sembra che la soluzione a questo problema è quello di ingerire uno o più bicchieri di latte al giorno. Tuttavia, è importante ricordare che il latte intero viene consumato, questo potrebbe risultare dannoso, nel caso di adulti, perché mentre il corpo utilizza il calcio, avrebbe anche ricevuto un eccesso di grasso animale che tende ad aumentare il livello di colesterolo nel sangue e le calorie in eccesso portano a un indesiderato aumento di peso che è strettamente correlati a cardiovascolari disturbi.

Un altro aspetto che è necessario prendere in considerazione è che il latte, sia intero o scremato-forma, non tutti piace o causare disturbi digestivi. Di conseguenza, è necessario trovare altri alimenti ricchi di calcio e che, a loro volta, sono a basso contenuto di grassi e forniscono poche calorie.

Allora cosa si può fare a questo proposito? Integratori di calcio potrebbero essere prese. Tuttavia, molti medici credono che è meglio ottenere il calcio dal cibo nella sua forma naturale.

Pertanto si pone, quindi un elenco di cibi che forniscono una quantità sufficiente di questo minerale che è essenziale per il corpo:

Latte e derivati

yogurt,
latte cagliato,
latte scremato e
formaggi a basso contenuto di grassi.
Ortaggi e legumi:

spinaci, broccoli, cavoli,
cavolfiore, barbabietole, rape, cavolo e tarassaco.
Frutti

fichi, secchi e
Orange.
Altri alimenti:

sardine in olio
salmone,
mandorle, e
fagioli (soprattutto bianchi e soia).
Infine, è importante notare che non solo latticini forniscono calcio ma altri alimenti come frutta e verdura che consumiamo dobbiamo completare la quantità di calcio che richiede il tuo corpo su una base quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento