mercoledì 12 giugno 2013

Antibiotici naturali

Pertanto, essi sono considerati antibiotici naturali.

La cosa importante è che non producono effetti collaterali seriossobre agenzia come potrebbero causare commerciali antibiotici sintetici, ma se tu ci possa aiutare a rafforzare le nostre difese e mantenere una buona salute.

Essi possono essere preparati anche nel comfort di casa con gli elementi naturali che sono alla portata di tutti.

Poi alcuni alimenti che in succhi di frutta miscelati migliorano loro effetti curativi e antibatterici.

Alimenti considerati antibiotici naturali
Aglio è considerato un elemento antibatterico per eccellenza e che, inoltre, migliora la circolazione e riduce la pressione alta e colesterolo alto.

La cipolla è ideale soprattutto in caso di malattie respiratorie, la digestione lenta e la fermentazione intestinale. Inoltre, evitare di parassiti e regola il glucosio nel sangue. Esso è purificante e prevenire le malattie cardiovascolari.

Fragola ha funzione antivirale e allo stesso tempo, è diuretica e depurativa e limone è un potente rinforzante del sistema immunitario, perché è ricco di vitamina C, che è un supporto attivo contro le infezioni. Inoltre è un disinfettante, ridurre la febbre e mal di gola ed esauxiliar contro le malattie reumatiche.

Antibiotici naturali
Antibiotico naturale per l'infiammazione delle tonsille lavare, buccia e tagliato a pezzi 1 ravanello maturo, 3 pezzi di ananas e 2 spicchi d'aglio. Poi metterli nel frullatore e mix per pochi secondi. Bere ogni giorno, preferibilmente di mattina, fino a quando scompare l'infiammazione delle tonsille.

Antibiotico naturale per la gola irritata #1 lavaggio 1 cipolla rossa e 1 mazzetto di prezzemolo. Tagliate la cipolla a pezzetti e sbucciare uno spicchio d'aglio. Poi, mettere tutti gli ingredienti in un frullatore. Battere per pochi secondi. Prendete un bicchiere ogni giorno fino a quando l'irritazione non è sentito.

Antibiotico naturale per la gola irritata #2 lavato 1 cipolla, 1 arancia, 1 piccolo broccolo testa e 2 spicchi d'aglio. Tagliare Orange ed estrarre il loro succo. Tagliare i broccoli, cipolla e aglio e poi Frullare tutti gli ingredienti. Battere per pochi secondi. Bere un bicchiere di succo con il primo inconveniente.

Antibiotico naturale per congestione sinusale e bronchite lavaggio e miscelazione, per pochi secondi, 3 pomodori tritati, 1 mazzetto di prezzemolo, 1 gambo di sedano, tritati 1 cetriolo, 1 schiacciato spicchio d'aglio, 2 fette di cipolla e acqua, necessaria... Bere un bicchiere di Ia domani, due volte a settimana. Questo succo di frutta, oltre a facilitare l'espettorazione e decongestione, ha un'azione antiossidante e può fermare l'invecchiamento prematuro e inibire lo sviluppo delle cellule tumorali.

Naturale antibiotico per il posto di decongestione nasale i seguenti ingredienti in una 1/2 tazza di succo di frullatore mela, 1 cucchiaio di miele, 1 tazza pelati e tritati papaya, 1 tazza di fette di banana e fragole 1 tazza. Processo fino ad ottenere un impasto omogeneo. Prendere la mattina e la sera.

#1 Antibiotico naturale freddo Lavare 5 fragole, 2 Kiwi fruit e 1/2 melone. Dividere in pezzi di kiwi e melone. Rimuovere le foglie che, in occasioni, fragole. Poi mettere gli ingredienti nel frullatore e mix per pochi secondi. Aggiungere ghiaccio al gusto e prendere tre volte a settimana per evitare il freddo. Bere ogni giorno se sta attraversando un freddo.

Antibiotico naturale per freddo #2 rimuovere la scorza grattugiata di 1 limone tagliato a metà, passano insieme con 1 bastone di estrattore di succo di sedano, ottenere il succo di altri mix di mezzo, con la preparazione del limone e sedano. Prendere ogni giorno fino a quando non passa il freddo.

Antibiotico naturale per freddo #3 frullatore 1 tazza di sedano tagliato a cubetti, 1 tazza a cubetti di ananas, 1/4 tazza tritate prezzemolo. Non mettere in trazione. Se è spessa, aggiungere un po' acqua

Antibiotico naturale per freddo #4 Licuar1 Cup uva senza semi, 2 arance, succo e 3 kiwi, pelati. Prendere questo succo a sentirsi meglio.

Nessun commento:

Posta un commento