giovedì 20 giugno 2013

¿Come coltivare le piante medicinali nella vostra casa?


Alcune delle piante medicinali non può essere utilizzato solo per scopi di guarigione, ma può anche, per il suo alto valore nutrizionale, aggiungersi come un ingrediente, di elaborare diversi piatti come insalate e minestre.
Da qui l'importanza di conoscere il modo migliore per farle crescere in casa propria.
A questo proposito, è importante sottolineare che alcune erbe e piante medicinali sono prima seminata in vaschette all'interno quando il tempo migliora, sono trapianto li fuori. Gli altri non piacciono a cambiarli dal luogo e, pertanto, si consiglia di piantarli dove si vuole crescere. Woody, come lavanda e rosmarino erbe, meglio di propagazione di talee.
Farmaci a base di erbe non richiedono grandi spazi: molti prospererà in vasi e cesti appesi. Se hai giardino, le erbe e le lampadine possono essere piantati tra i fiori e gli arbusti su una spiaggia, ma lontano da percorsi molto viaggiati, poiché ci si può diventare contaminati con residui di gas tossici. Pesticidi non devono essere utilizzati. Qui di seguito, è descritto come coltivare alcune erbe e piante medicinali:

Modi per coltivare piante differenti

Aloe vera o Aloe Vera è consigliato comprare un paio di piccole piante e tenerli in una posizione soleggiata in casa. La pianta di aloe vera non deve essere esposto al freddo. Nel momento in cui si desidera utilizzarlo per scopi di guarigione, si consiglia di tagliare le foglie che si trovano vicino alla base in modo che la pianta non soffre.
Aglio. Per la sua facile da coltivare in casa, è solo necessario separare i denti di una testa robusta e piantato in cinque centimetri di profondità unos15 cm in remote righe insieme. Ogni dente si svilupperà una testa che può essere rinvenuta dopo 8-9 mesi. Gambi, non deve essere rimosso dal momento che queste possono servire per appenderli in un luogo caldo e ventilato in ordine che a secco. L'aglio è un buon rimedio contro raffreddori e influenze, poiché aiutano a rafforzare il sistema immunitario. Ricordate che per migliorare la vostra guarigione di potenza, ha preferito il suo consumo di greggio.
Anice di crescere anice, è necessario prendere in considerazione che non resistere l'eccesso di freddo o di umidità. Esso dovrebbe essere piantato nel terreno sciolto, leggero. Germinazione può richiedere fino a un mese. Esso è raccolto quattro mesi più tardi, quando i semi hanno raggiunto la maturità. Per ottenerle, è necessaria, la frutta secca al sole e sbucciarle immediatamente. Si dovrebbe memorizzarli in contenitori di vetro ermetico posizionati in un luogo buio e asciutto.
Crescione temperati mesi sono più favorevoli per piantare il crescione e, per questo scopo, è possibile utilizzare sementi o chip forte. Raccolti 40 giorni dopo aver piantato.
.
Cipolla è coltivata da cipolle verdi che sono piccole lampadine che possono sviluppare un modello in terreni leggeri e humus. La distanza tra il modello deve essere impegnata a 50 cm.
L'aneto è una pianta che è relativamente ben si adatta a terreni diversi, anche se lo fa meglio in umido e ricco. Si consiglia di tagliare le foglie prima fioritura.


Con aneto fresco foglie possono essere un infuso perfezionare la produzione di latte materno
Eucalipto eucalyptus richiede un giardino per essere coltivata e per piantarlo, deve prendere in considerazione l'apertura alare che tende a raggiungere e il fatto che assorbe un sacco di acqua che impedisce la crescita di altre piante. È meglio raccogliere foglie durante l'estate interi rami e poi metterlo ad asciugare in un luogo ventilato. Infine, deve essere conservati in contenitori di vetro o in buste di carta.
Tampone il tampone dovrebbe essere piantato all'inizio all'interno della casa fino a quando acquistano forza e possono essere trapiantate in giardini. È molto adattabile, dal momento che cresce bene in qualsiasi terreno. I fiori e le foglie vengono raccolte a! all'inizio della fioritura, con cui è possibile eseguire infusioni contro l'asma, catarro e tosse:
Camomilla per seminare i semi di camomilla, solo li pubblicizza e conservarle preferibilmente in una posizione ben drenata con tonalità parziale. Appena hai finito di florear, può tagliare i fiori e spargerli sulla mussola in un luogo asciutto e caldo o appendere in testa in giù su un sacchetto di carta per raccogliere i petali che versò. Con camomilla può essere, per scopi di guarigione, tisane e comprimere tra gli altri.
Questa menta è uno della più facile da coltivare piante medicinali, i loro semi o Shanks, non sono molto esigenti; richiedono solo un terreno umido e tonalità di luce. Una volta che la pianta cresce, le sue foglie possono essere utilizzate nella produzione di infusi digestivi e collutori. Anche in caso di influenza, aggiungere i fogli di un nebulizzatore o un inalatore per ottenere una migliore decongestione nasale.
Origano è moltiplicato per divisione delle radici e si adatta a terreni diversi, ma ha bisogno di un sacco di luce. Le foglie possono essere utilizzate per fare decotti e infusi digestivi e pulizia anti-catarrhal.
Ortica deve stare direttamente a terra, poiché si adatta a tutte le condizioni e di terreno. Dovrebbe limitare la sua crescita, poiché si può facilmente invadere lo spazio di altre piante. Foglie devono essere raccolti durante la fioritura con cautela, poiché potrebbero causare ustioni alla pelle. Le foglie fresche devono asciugare all'ombra e quindi conservati, interi o tritati, in contenitori di vetro chiusi ermeticamente.
Prezzemolo dovrebbe essere piantato in terreni umidi, ricchi di humus, senza essere esposto direttamente al sole. Se si desidera accelerare la germinazione del seme, è raccomandato in precedenza semi imbevuto in acqua tiepida. Le sue foglie possono essere mangiate insalate fresche e tritate e pasti. In termini di sua radice, può sviluppare fegato e tisane diuretiche.
Il ruda Ruda è piantare in terreni ricchi di humus attraverso talee o semi foglie sono utilizzate in infusioni intestinali e impacchi, ma essere temuto cura supera il consumo e non essere utilizzato da donne in gravidanza
Salvia può essere piantato in vasi con argilla e collocato in luoghi soleggiati. Per una pianta frondosa, spara dalle punte dovrà essere tagliati. Le sue foglie possono essere raccolte per preparare infusi digestivi. Tuttavia, esso non dovrebbe essere consumata da donne in gravidanza.
Valeriana può essere coltivata dalle loro radici. Tuttavia, può anche seminato utilizzando il seme sempre prendersi cura della terra è nera e ben pagati. È importante sapere che i loro semi sono lenti a germinare. Ogni pianta di valeriana deve stare a debita distanza uno da altro e così che ricevono il sole del mattino. Le radici e i rizomi vengono estratti dal secondo anno prima fioritura e sono conservati in contenitori chiusi ed in luoghi freddi. Tè di sedativi che aiutano il sonno e alleviare l'ansia può essere con loro.

Nessun commento:

Posta un commento