domenica 23 giugno 2013

Bevande nutrizionali ay per gastrite

Ay gastrite è un problema di salute che si verifica quando il batterio Helicobacter pylori, Helicobacter pylori, danneggia le mucose che coprono il vostro stomaco. Gastrite è caratterizzato da uno stomaco dolore sordo o dolore e altri sintomi. Non è noto l'esatto meccanismo di trasmissione di H. pylori tra le persone. Alcune bevande nutrizionali, soprattutto tisane, possono essere utile nel trattamento di questo problema di salute. Tuttavia, si dovrebbe sempre esaminare i vantaggi e gli svantaggi delle bevande nutrizionali con il vostro medico prima.

Una storia di gastrite
L'infezione da H. pylori, è una causa comune di gastrite, non è il singolo fattore precipitante di questo problema di salute. Gastrite può essere causato anche dal consumo di una quantità eccessiva di alcool e l'uso prolungato di alcuni farmaci come il naprossene e l'ibuprofene. Cause meno comuni di questa condizione includono grave e prolungato stress, infezioni virali e alcune malattie autoimmuni. Se hai la gastrite, potrei sentire dolore nella parte superiore dell'addome, perdono l'appetito e l'esperienza, nausea e vomito.

Bevande nutrizionali
Le bevande nutrizionali sono consumate per una varietà di motivi. Alcune persone consumano bevande nutrizionali per aiutare a perdere peso, recuperare velocemente da attacchi di esercizio o per migliorare il loro stato nutrizionale. Esempi di bevande nutrizionali contemporanee: Spinta e Benevia, ONEsource, Isopure. Questi produttori di bevande elenca molti benefici per la salute associati al loro consumo, anche se la sua efficacia nel trattamento di condizioni come la gastrite, è sconosciuto. Almeno una di queste bevande, afferma che è un integratore alimentare liquido che contiene una speciale miscela di prebiotici e antiossidanti che favorisce la buona salute digestiva. Considerare evitando bevande nutrizionali contenenti cioccolato o caffeina, poiché queste sostanze possono aggravare la gastrite. Discutere di questo tipo di bevanda nutrizionale con il vostro medico.

Tè alle erbe
Infusi possono essere particolarmente utile nel trattamento della gastrite. Essi possono essere consumati sotto forma di tè o bevanda, può essere utile per questo scopo di salute: olmo sdrucciolevole di liquirizia, legno Betony, Marshmallow, Fucus, sigillo d'oro e camomilla. Quantità significative di vitamine A e C e Beta-Carotene-contenenti bevande può anche essere utile. Evitare il consumo di alcol in caso di gastrite.


Bevanda consigliata
Tisane di camomilla possono essere tra le bevande nutrizionali più utili nel trattamento della gastrite. Camomilla contiene apigenina, una sostanza che aiuta a guarire le mucose danneggiate. Questa sostanza inibisce anche le azioni di H. pylori e camazulene, un altro componente attivo in manzanilla, aiuta a mitigare la libera attività dannosi radicali nel vostro corpo. L'uso della camomilla tè come bevanda nutrizionale nella lotta contro la gastrite possa richiedere ulteriore ricerca scientifica attraverso test e studi randomizzati controllati randomizzati.


AVVISO
Gastrite è una condizione che può essere gestita meglio utilizzando misure di trattamento convenzionale, allopatici. Le bevande nutrizionali e altri approcci di trattamento naturale possono essere utile per il supporto ad altri trattamenti per la gastrite, ma è sempre necessario cancellare l'uso di questa modalità terapeutica con il medico prima. Alcune bevande nutrizionali possono contenere ingredienti potenti medicinali che causano effetti profondi all'interno del vostro corpo. Chiedete al vostro medico circa la sicurezza e l'efficacia delle bevande nutrizionali nel trattamento della gastrite.

Nessun commento:

Posta un commento