domenica 16 giugno 2013

Alimenti ed erbe per reni


Mirtilli
Mirtilli e succo sono stati utilizzati per rafforzare l'apparato urinario e migliorare la funzione renale. In particolare, mirtilli sono conosciuti per proteggere i reni contro la formazione di calcoli di ossalato. Mescolare 1 tazza di succo di mirtillo senza zucchero concentrato con 3 tazze di acqua e bere la quantità giornaliera per tutta la giornata, si consiglia l'articolo della rivista. Se il succo è troppo acido per te, aggiungere alcuni miele biologico, crudo per dolcificare. Il miele fornisce al corpo con enzimi e altre sostanze nutritive per aiutare a rafforzare le funzioni del tubo digerente ed eliminazione.

Dente di Leone
Dente di Leone sono stati usati per secoli per il trattamento delle infezioni delle vie urinarie e come ausilio per il rene. Utilizzando erba per ridurre l'infiammazione e ritenzione di fluidi aiuta a ridurre il rischio di ipertensione. I reni sono il principale organo che controlla i livelli di sodio e il delicato equilibrio di altri minerali e fluidi che sono responsabili per i livelli di pressione sanguigna normale. Quando c'è ritenzione di liquidi del corpo, i reni sono in grado di bilanciare questi elettroliti e mantenere i livelli di pressione arteriosa entro i parametri normali. Dente di Leone è un ottimo diuretico per uso come supporto del rene. Alcune persone sviluppano allergie al tarassaco e può avere un rash o bocca ulcere. In questo caso, interrompere l'uso. Non usare tarassaco se si prende il farmaco diuretico a meno che non è sotto la supervisione di un medico. Parlare con l'assistenza sanitaria professionale prima di iniziare un regime che include il dente di Leone.

Succo di limone
È possibile proteggere i reni per sviluppare pietre di acido urico attraverso il consumo di succo di limone mescolato con acqua. Limoni sono alti in citrato, che aiuta ad alcalinizzare e sciogliere i cristalli di acido urico, il principale componente dei calcoli renali è l'acido urico, inoltre è un ottimo diuretico, lavare il vostro corpo delle tossine che interferiscono con la funzione del rene sano.

Mix 4 once di limone fresco con litros1 1/2 di acqua e bere il numero totale per tutta la giornata. Dolcificare leggermente con miele di Manuka, organico, se desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento