domenica 9 giugno 2013

Rimedi erboristici per le verruche plantari



Aglio e olio di ricino
Aglio può essere utile per ottenere una pianta di verruca a scomparire. L'aglio contiene alcune proprietà antivirali naturali. Uno studio ha trovato che applicando aglio solubile lipidi due volte al giorno ha portato a risoluzione completa delle verruche in 20 giorni. Strofinare sulla verruca con una piccola quantità di olio di ricino e aggiungere una fettina sottile di aglio sopra di esso per ottenere lo stesso risultato. Olio di ricino non deve essere utilizzato nei bambini.


Buccia di banana
Il trattamento più comune-the-Counter per le verruche plantari sono una preparazione di acido salicilico. Bucce di banana contengono acido salicilico e inoltre sono ricchi di potassio, può essere efficace nel trattamento delle verruche plantari per alcuni. Tagliare un piccolo pezzo di pelle di banana per fare una patch che è posizionata sopra la verruca. La patch può essere utilizzata durante la notte e fissata in posizione con un pezzo di nastro adesivo medico ipoallergenico.


Foglie di Artemisia
Una tecnica di medicina di erbe cinese per il trattamento delle verruche plantari sono chiamata moxibustione. È la combustione della moxa, una sostanza di lana come un derivato di IA di erba o di foglie di assenzio, nome scientifico Artemisia argyi. Questa operazione viene eseguita insieme al trattamento di agopuntura: l'erba è bruciato sulla punta di un ago di agopuntura, che consente di penetrare direttamente la verruca. Più aree della verruca sono trattati allo stesso tempo utilizzando questo metodo, che deve essere eseguito da un agopuntore certificato.


Supplementi di erbe
Altri integratori a base di erbe che possono essere adottate per accelerare la scomparsa delle verruche. Uña de gato, o Uncaria tomentosa, alcune proprietà antivirali e può assumere un Estratto standardizzato 20 mg, tre volte al giorno. Altre erbe con effetti anti-virali includono foglia di oliva estratto o Olea europaea, preso in dosi di 250-500 mg, una a tre volte al giorno e Ganoderma o reishi mushroom extract lucidum, che può essere di due o tre volte al giorno nella dose di 150-300 mg. Consultare il proprio medico o naturopata prendendo a base di erbe Supplementi per assicurare che le interazioni o lato effetti che possono interferire con altri farmaci ci sono no.

Nessun commento:

Posta un commento