giovedì 27 giugno 2013

Rimedi erboristici cancro


Spirulina
Studi hanno dimostrato che questo alghe blu - verdi possono aumentare la produzione delle cellule di cancro killer. Queste cellule NK legano alle cellule tumorali e distruggono le sostanze chimiche letali. Migliorano anche la sua forza ed efficienza. Spirulina ha un alto contenuto di nutrienti, tra cui gli acidi grassi essenziali, vitamina B12 e ferro. Questi componenti sono essenziali per un forte sistema immunitario e la produzione di cellule sane del sangue. Si può acquistare sotto forma di integratori alimentari nei negozi di alimenti naturali o siti Web.

Thistle
Quest'erba contiene un composto chimico noto come silybina, che compete per i siti del recettore estrogeno in tumori che sono stimolate dall'ormone. Silimarina, che si ritrova anche nel latte, può inibire la crescita delle cellule del cancro al seno, secondo gli studi. Cardo inoltre aiuta nella distruzione di cellule tumorali nel fegato, così come distruggere le cellule tumorali nella prostata per tornare a uno stato normale.

Aglio
È stato oggetto di numerosi studi per imparare più circa l'impatto sul cancro. È un ottimo rimedio a base di erbe per essere utilizzato in combinazione con altri trattamenti per il cancro. Per esempio, usando la polvere di aglio con selenio può aumentare l'efficacia degli integratori di selenio sull'inibizione della crescita del cancro al seno. Questa erba può anche prevenire lo sviluppo del rifornimento di sangue ai tumori, inibendo la crescita continua. Il national cancer che Institute fornisce informazioni sulla prevenzione di aglio e cancro, tra cui l'associazione di aumentato consumo con una riduzione del rischio per i tumori dello stomaco, pancreas e al seno, solo per citarne alcuni.

Tè Essiac
Questa tisana è composta da quattro erbe; radice di bardana, rabarbaro indiano, acetosa e la corteccia della radice di olmo sdrucciolevole. L'aspetto dominante della formula ha cominciato con un'infermiera di nome Caisse in Canada, che è stato dato il decotto di un paziente, sostenendo che esso aveva curato il suo cancro al seno nel 1922. Da allora, il tè è stato utilizzato da un numero infinito di persone per il trattamento del cancro, come pure il supporto base immunitario. Gli studi sono stati condotti nel tempo con risultati contrastanti. Uno studio alla Indiana University-Purdue University ha trovato che la formula dell'Essiac è diminuito di riproduzione delle cellule tumorali nella prostata.

Nessun commento:

Posta un commento