domenica 9 giugno 2013

Antinfiammatorio naturale


Dolore acuto o cronicousualmente accompagna le infiammazioni. In generale, per evitare il dolore causato da infiammazione, persone che consumano droghe che hanno gravi effetti collaterali; uno di loro essendo le ulcere allo stomaco.

Fortunatamente, ci sono molte erbe e piante che possiedono analgesica e anti-infiammatorie (solitamente a causa di sostanze fitochimiche che contengono) che sono ottime alternative naturali. Alcuni di loro qui sotto:

Piante anti-infiammatori
Arnica: È utilizzato per il traffico in gonfiore e infiammazione causata da urti e colpi di scena tra gli altri. Sua proprietà anti-infiammatorie sono dovuti soprattutto alla presenza di helenalina e dihidrohelenalina in questa erba.

Appena c'è un colpo di stato, dovrebbe essere applicato sulla zona interessata, panni imbevuti di arnica con cui non solo contrastare il dolore e l'infiammazione, ma anche la possibile comparsa di un ematoma.

Curcuma: Questa spezia indiana contiene curcumina che ha proprietà anti-infiammatorie, come hanno dimostrati in diversi studi clinici. Tuttavia, i benefici della curcuma sono apprezzati solo ultima un paio di mesi. Se presi insieme con bromelina (potente enzima anti-infiammatorio che si trova nell'ananas) raggiunto un efficacia rimedio naturale che combatte il dolore acuto causato da artrite o la sindrome del tunnel carpale

Caienna o peperoncino: contiene "capsaicina", principio che porta il sapore piccante a questo tipo di pepe, che ha riconosciuto gli effetti anti-infiammatori.

Camomilla tedesca: fiori secchi sono utilizzati per le loro proprietà calmanti ed espasmoliticas, come pure la sua azione antinfiammatoria. Preso in infusione, Estratto o tintura.

Liquirizia: Contiene glicirrizina e glicirrizico acido che hanno attività antinfiammatoria e protettiva contro i tumori. Prendere la radice in polvere o tagliata.

White willow: contiene un composto che viene utilizzato modificato per rendere l'aspirina. Usato per il mal di testa, borsite, artrite e altre infiammazioni dolorose.

Spirulina. È un'alga blu di acqua dolce che proviene dai tropici, per il suo alto contenuto di antiossidanti, protegge dai radicali liberi e ha anche azione antinfiammatoria.

Ginger: Questa radice è stato utilizzato per secoli nella medicina ayurvedica dell'India come un trattamento efficace contro l'artrite.

È molto utile per elorganismo, soprattutto dalla sua efficace azione anti-infiammatoria.

Semplicemente tomarmedia cucchiaino di zenzero in polvere o intero ogni giorno preferibilmente misto, ad esempio, in un'insalata.

Ribes nero: le foglie e i germogli della pianta sono riconosciuti per la lotta contro il reumatismo dovuto flavonoidi che stimolano la secrezione di sostanze anti-infiammatorie. Egli ha doppiato è «cortisone naturale», ma senza i suoi molti svantaggi. Succo di frutta è consigliato anche come anti-infiammatori nel trattamento di acuto i processi entrambi stati passeggeri. Può anche essere preso in infusione. Per farlo, è hervir30 grammi di foglie di ribes nero in un litro d'acqua per 15 minuti. Bere due tazze al giorno.

Noni: Questa pianta è originaria delle isole del Sud Pacifico ed è stata utilizzata per scopi di guarigione da migliaia di anni fa. Secondo una ricerca sulle proprietà del frutto di questo albero, suo potere rigenerante è associato con la presenza di xeronine, un alcaloide che funziona a livello cellulare, rafforza il sistema immunitario e allevia i sintomi di artrite, osteoartrite, artrite reumatoide e gotta.

Alimenti anti-infiammatori
Cibo gioca un ruolo importante nel prevenire infiammazioni, dato che molti hanno a che fare con una mancata corrispondenza l'assunzione di acidi grassi, omega-6 e omega-3 che dovrebbe essere equilibrato. Inoltre, l'assunzione della vitamina è necessaria E.

Quando c'è un eccesso di omega-6 acidi grassi, una carenza di omega-3 e un insufficiente apporto di antiossidanti come la vitamina E, pro-infiammatori reazione del corpo è generata e porta a dolore e infiammazione cronica.

Tutti i suddetti mezzi che è necessario correggere la dieta per alleviare l'infiammazione cronica. Per farlo, dovrebbe mangiare pesci di acque fredde (tonno, trota, salmone, sardine, sgombri e sugarelli), impianto di oli come lino e d'oliva (con alto contenuto di acidi grassi omega-9), noci e verde foglie (portulaca, per esempio).

Inoltre, dovrebbe evitare gli alimenti trasformati, congelati, confezionati e in scatola, perché i produttori utilizzano spesso per produrre gli acidi grassi omega-6.

Nessun commento:

Posta un commento