lunedì 10 giugno 2013

Tè-erbe per ulcera esofagea


Azioni di erbe
Erbe tè per ulcera esofagea lavora in diversi modi. Che agiscono per proteggere e guarire le piaghe aperte sulle membrane mucose dell'esofago. Le erbe lassative aiutano a guarire e alleviare il dolore da ulcera. Astringenti aiutano a guarire e alleviare ulcere sanguinanti. Consultare un professionista qualificato per consigli su come la dose e la preparazione di infusi per ulcere dell'esofago.

Calendula
Calendula o Calendula officinalis, è un'erba europea con fiori arancioni brillante. Ha una lunga storia di uso come astringente e vulnerary utile per curare molti tipi di ulcere, comprese ulcere dell'esofago. L'acido nel tubo digerente può danneggiare il rivestimento dell'esofago e può causare sanguinamento. Tè di calendula può contribuire a ridurre il sanguinamento e lenitivo tessuto irritato. Non usare calendula se avete allergie alle piante della famiglia Aster.

Marshmallow
Marshmallow o Althaea officinalis, una perenne alta con delicati fiori viola pallidi. Erboristerie usato le radici e le foglie come un emolliente per ulcere, infiammazioni della bocca, gola e cistite. La pianta è ricca di mucillagini di calmante. Mucillagini formano un rivestimento protettivo sopra le membrane mucose infiammate e riduce le irritazioni. A causa della sua pellicola protettiva, tè Marshmallow può ritardare l'assorbimento di altri farmaci, allo stesso tempo.

Olmo
Olmo sdrucciolevole o Ulmus rubra, è un albero deciduo alto nativo degli Stati Uniti. Guaritori utilizzano la corteccia interna mucillaginosa per trattare infiammate le membrane delle mucose del tratto digerente, comprese le ulcere dell'esofago. Del olmo contiene anche tannini che possono contribuire a ridurre le ulcere sanguinanti. Olmo sdrucciolevole tè è consigliato per lenire, guarire l'infiammazione e la cattiva digestione. Questa erba può rallentare assorbimento e l'azione dei farmaci orali prelevati allo stesso tempo.

Nessun commento:

Posta un commento