venerdì 28 giugno 2013

Alimenti per prevenire il cancro del polmone

The American Cancer Society recommends five servings of fruits and vegetables daily.Una relazione sulla prevenzione del cancro alla Harvard University attribuisce il 30 per cento di tutti i fattori di rischio di tumori causati da una dieta povera. Questo significa cambiare le tue abitudini alimentari può ridurre significativamente il rischio generale di malattia. Mentre il fattore n ° 1 per il cancro del polmone è il fumo e l'usano di altri tipi di tabacco, dieta svolge anche un ruolo importante.

Frutta e verdura
Frutta e verdura contenga minerali e vitamine essenziali. Essi contengono anche sostanze fitochimiche, composti che possono avere proprietà antitumorali. L'American cancer society raccomanda di mangiare almeno cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno. Tra cui una varietà di diversi tipi di prodotti nella vostra dieta, scegliere succhi di frutta fatti con succo di frutta 100% senza zuccheri aggiunti. Una grande insalata a mezzogiorno è un modo per promuovere il consumo di verdure. Aggiungere le verdure crocifere come broccoli, cavoli, cavolini di Bruxelles, foglie di senape, cavolo e cavolfiore per ricevere i livelli elevati di sostanze fitochimiche e i loro benefici.

Carni e pesce
Limitare l'assunzione di carne rossa e carni lavorate per ridurre il rischio di molti tumori. Invece di scegliere fagioli, pollame o pesce come piatto principale. Quando si mangia carne rossa, limitare le dimensioni della porzione e selezionare magre tagli solo. Cuocere la carne a temperatura elevata. FRY, sear o cuocere su una griglia a carbone, aumenta la quantità di sostanze cancerogene. Forno, alla griglia o forno a microonde è metodi più sicuri.

Grasso
Grassi dovrebbero fornire meno del 20 per cento del vostro totale delle calorie giornaliere.Grassi sani sono i grassi monoinsaturi, grassi insaturi e acidi grassi omega-3. Semi di lino, semi di zucca, canola, cartamo, noce, girasole, sesamo e Vergine oli d'oliva sono i migliori. Idrogenato, trovati in molti alimenti trasformati, i grassi sono potenzialmente cancerogeni. Essi dovrebbero anche evitare oli ad alto contenuto di grassi saturi come l'olio di Palma, olio di palmisti, cotone e cocco olio di semi.

Nessun commento:

Posta un commento