venerdì 28 giugno 2013

Alimenti per prevenire il cancro del polmone


Frutta e verdura
Frutta e verdura contenga minerali e vitamine essenziali. Essi contengono anche sostanze fitochimiche, composti che possono avere proprietà antitumorali. L'American cancer society raccomanda di mangiare almeno cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno. Tra cui una varietà di diversi tipi di prodotti nella vostra dieta, scegliere succhi di frutta fatti con succo di frutta 100% senza zuccheri aggiunti. Una grande insalata a mezzogiorno è un modo per promuovere il consumo di verdure. Aggiungere le verdure crocifere come broccoli, cavoli, cavolini di Bruxelles, foglie di senape, cavolo e cavolfiore per ricevere i livelli elevati di sostanze fitochimiche e i loro benefici.

Carni e pesce
Limitare l'assunzione di carne rossa e carni lavorate per ridurre il rischio di molti tumori. Invece di scegliere fagioli, pollame o pesce come piatto principale. Quando si mangia carne rossa, limitare le dimensioni della porzione e selezionare magre tagli solo. Cuocere la carne a temperatura elevata. FRY, sear o cuocere su una griglia a carbone, aumenta la quantità di sostanze cancerogene. Forno, alla griglia o forno a microonde è metodi più sicuri.

Grasso
Grassi dovrebbero fornire meno del 20 per cento del vostro totale delle calorie giornaliere.Grassi sani sono i grassi monoinsaturi, grassi insaturi e acidi grassi omega-3. Semi di lino, semi di zucca, canola, cartamo, noce, girasole, sesamo e Vergine oli d'oliva sono i migliori. Idrogenato, trovati in molti alimenti trasformati, i grassi sono potenzialmente cancerogeni. Essi dovrebbero anche evitare oli ad alto contenuto di grassi saturi come l'olio di Palma, olio di palmisti, cotone e cocco olio di semi.

Nessun commento:

Posta un commento