mercoledì 26 giugno 2013

Sacco di alimenti consigliati per i diabetici


PIANIFICARE I PASTI
Mentre il medico curante e il nutricologo determinerà il giusto mix di cibo e calorie per soddisfare la vostra particolare situazione medica, si dovrebbe consumare il 10-20 per cento del loro quotidiani calorie da proteine, 25-30% grassi e 50 al 60 per cento di carboidrati. Immaginate di tracciare una linea attraverso grafico suna a dividere a metà e poi dividere una delle metà a metà ancora a darvi tre sezioni. Verdure dovrebbero riempire la più grande sezione, amidi e proteine più piccole parti di riempimento. Anche se ci sono misure che è possibile utilizzare per garantire che stanno consumando una quantità adeguata di cibo, seguendo queste linee guida generali può essere sulla strada giusta.

VERDURE
Verdure includono la maggior parte dei Verdi, come spinaci e cavolo verdura, più verdure insalata, tra cui la lattuga, pomodori, cipolle, peperoni e verdure come carote, cavolfiore, broccoli, carciofi, asparagi, rape e zucca di estate varietà. Una parte di queste verdure, o una borsa se si segue questi pasto di pianificazione del sistema, è uguale a 1/2 tazza di verdure cotte o 1 tazza di verdure crude o insalate verdi. Questi ortaggi forniscono nutrizione eccellente, ma contengono anche i carboidrati. Come regola generale, una porzione di verdure contiene 25 calorie e 5 g di carboidrati. Se mangi tre o più porzioni di un pasto, non dimenticate di includere carboidrati nel tuo follow-up.

ALIMENTI RICCHI DI AMIDO
Amidi includono cibo fatto da cereali, come cereali, pane e pasta, patate, cotti, cereali, riso, fagioli, piselli, tortillas, zucca e patate. Questi alimenti sono la principale fonte di carboidrati. Una porzione di amido contiene circa 15 g di carboidrati e 80 calorie. Se sei in una dieta di 1.600 calorie al giorno, per esempio, si dovrebbero mangiare circa 800 calorie di carboidrati ogni giorno, che si traduce in 10 porzioni di carboidrati esteso per tutta la giornata. Una porzione di carboidrati include una fetta regolare o due fette di pane, metà un muffin inglese o panino Hamburger, 1/3 tazza di riso, orzo, fagioli o piselli, 1/2 tazza di pasta cotta o 3 once di bianchi dolce di patate al forno.

PROTEINE
Se sei in una dieta di 1.600 calorie al giorno, si dovrebbe aspettare di consumare 160 a 320 calorie da proteine magre, che è da tre a sei porzioni di proteine magre o due-quattro porzioni di grasso medio di proteine tutto il giorno. Poiché la maggior parte delle proteine contenga alcuni grassi, dovrebbe essere limitato a non più di 400 a 480 calorie al giorno, si anche deve tenere in calorie conto dal grasso di scegliere le sue proteine. Una porzione di proteine magre include 1 oncia di carne magra, pollo senza pelle, Turchia, maiale o pesce, come la bistecca di salmone o pesce spada. Una porzione di grasso include 1 oncia tagli di vitello, carne macinata di manzo, costolette, formaggio, maiale o mozzarella, un uovo o 4 once di tofu.

Nessun commento:

Posta un commento