sabato 22 giugno 2013

Rimedi per controllare ed eliminare i parassiti



Tuttavia, nel corso del tempo che può provocando una sorta di resistenza che fa l'eradicazione del flagello, in molti casi, questi prodotti può essere tossico per gli esseri umani.

Di seguito è una serie di rimedi casalinghi che possono essere utilizzati come un insetticida naturale ridurre il rischio o combattere la presenza di diversi tipi di parassiti che possono distruggere la casa.


Rimedi per le mosche
Le mosche sono insetti che trasportano patogeni acquisiti per sistemare i rifiuti domestici e industriali. Per questo motivo, essi possono trasmettere molte malattie.


Rimedio per la disinfestazione mosche #1 piantare basilico vicino a porte o finestre di casa.


Rimedio per le piaghe delle mosche #2 sviluppare borse in tessuto contenenti secche foglie di alloro e chiodi di garofano e posizionarli in zone dove mosche solitamente vengono presentati.


Raccomandazioni
Coprire tutti i punti di ingresso e pulire tutte le aree di potenziale di crescita, come l'immondizia bagnato e pannolini sporchi.


Si avvicina volare non solo tenendo lo schiacciamosche in una mano, ma con le due mani tese e spostandole anteriore a quella posteriore. In questo modo ha una migliore possibilità di colpire il bersaglio fino a quando si vola. La Mosca può non calcolare il miglior angolo di decollo, abbastanza veloce per evitare il colpo.


Rimedi per le zanzare
La zanzara è un insetto che è molto diffuso in quasi tutte le zone tropicali del mondo. Questo insetto trasmette una grande quantità di malattie come la malaria, dengue, febbre gialla, ecc., da qui la necessità di mantenere il più possibile.


Rimedio per le zanzare parassiti #1 prendere le foglie fresche di camomilla e strofinare direttamente sulla pelle. Bere camomilla tè può anche aiutare.


Rimedio per le zanzare parassiti #2 strofinare la pelle con aceto.


Rimedio stop disinfestazione zanzare #3 Peel e fondere due cetrioli e congelare i liquidi vassoi per fare cubetti di ghiaccio. Strofinare i cubi in viso e le mani.


Raccomandazioni
Non usare profumi
Mangiare meno zucchero (le zanzare attaccano persone che mangiano molto dolce).


Pulire siti Kennel. Scarico tutte le fonti di acqua comprese le grondaie bloccate e anche piastre sotto fioriere o vasi con acqua stagnante.


Evitare la luce, di notte, i giardini con luci bianche, è meglio essere ambra che non attira le zanzare.


Rimedi per i ragni
Spesso i ragni possono essere utile, dal momento che si nutrono di mosche. Tuttavia, quando il loro numero si moltiplica disordinata è quando può diventare una vera e propria piaga.


Rimedio per i parassiti dei ragni #1 lasciare cunei di Apple sui davanzali delle finestre.


Rimedio per i parassiti dei ragni #2 lasciare avanzi di sapone e deodorante blocchi per fermare i ragni.


Rimedio per i parassiti dei ragni #3 spolverare gli alti angoli di sbarazzarsi di ragnatele. Un panno umido messo su un palloncino di elio, può anche essere utilizzato per questo scopo, può raggiungere le ragnatele a siti troppo alti.


Rimedio per i parassiti dei ragni #4 schizzi un BATUFFOLO di cotone con alcool e mentuccia o spruzzare con questa miscela i siti dove venire i ragni, anche strofinare l'interno e di fuori del davanzale della finestra


Rimedi per le pulci
Cani possono soffrire costantemente da questo parassita. Un modo per verificare se hanno le pulci è pettinare i capelli su una carta bianca umida. Escrementi di pulce si presenta come piccole macchie nere e acquisisce un colore rosso a contatto con carta umida (a causa di sangue contenuti).


Rimedio per i parassiti di pulci #1 aggiungere alcuni spicchi di aglio per il cibo per cani.


Rimedio per i parassiti di pulci #2 mescolare lievito nel cibo.


Rimedio per i parassiti di pulci #3 strofinare la pelle con lievito di birra.


Rimedio per le pulci #4 affligge il bollore, per 10 minuti, la buccia di 3 limoni o arance 3 in 1 gallon dell'acqua. Lasciate riposare una notte. Lavare i capelli del cane con questo infuso.


Rimedio per i parassiti della pulce #5 spolverare i pavimenti con borace, lasciate mettere per 48 ore e quindi utilizzare un aspirapolvere per raccogliere il borace. Questo rimedio viene applicato se si muove in una casa dove l'animale è stato colpito da infestazione di pulci.


Rimedi per vespe
Quando si inizia la stagione più calda dell'anno, vespe allagato giardini e parchi, che aumenta la possibilità di una stretta e doloroso incontro con loro attraverso un morso. Per tenerli lontani, ci sono diversi rimedi:

Rimedio per scongiurare la vespe #1 preparare una soluzione di acqua e lo zucchero in un coperchio piccolo punt margarina. Fate un piccolo foro e appendere il punt in un albero, dove le vespe sono messi all'interno, ma non possono lasciare.

Rimedio per allontanare i succhi di frutta vespe #2 posto in un contenitore con una piccola apertura, come in questo modo che si può andare, ma non fuori.

Raccomandazioni
Mettere una ciotola di vetro sopra l'apertura di un nido di Vespa sul pavimento

Essere completamente coperta per applicare qualsiasi rimedio per il controllo di questo parassita, le vespe sono in realtà molto aggressive e possono soffrire molte punture.

Libro pidocchi rimedi
Molte volte abbiamo tenere diversi libri dalla nostra infanzia o l'adolescenza, ma quando abbiamo aperto, qualche tempo dopo, ci troviamo con la spiacevole sorpresa che sono pieni di pidocchi.

Rimedio per i pidocchi libro posto lungo e profumate foglie di una pianta perenne chiamato Isaias come un indicatore di pagina che serve come un buon repellente naturale.

Raccomandazione
Mettere i libri in plastica sigillato avvolgono o avvolti nel giornale.

Rimedi indiani per falene in farina, coleotteri e curculioni
Questi insetti compaiono in prodotti che compriamo nei supermercati come cereali, fagioli, ecc e sono stato introdotto dal momento della sua confezione.

Rimedio contro farina indiano, coleotteri e curculioni #1 falena. Lasciare qualche foglia di alloro o qualche chiodo di garofano presso il sito dove.

Rimedio contro la farina indiano, coleotteri e curculioni #2 falena diffusione pepe Cayenne o pepe nero, avvolto o scartate, nella dispensa presso il sito dell'invasione.

Raccomandazioni
Guardare le vetrine prima di stoccaggio cereali, farine e altri oggetti per vedere se c'è infestazione. Se esiste, sbarazzarsi dei vecchi pasti che sono stati in grado di essere attaccato.

Aprire le finestre appena acquistate e quindi immagazzinare l'alimento, semi o farina in contenitori di plastica o di vetro chiuso ermeticamente così che essa non penetra la peste alcuni.

Pulire gli scaffali con l'aspirapolvere e un panno. Se viene utilizzata acqua, assicurarsi di asciugare bene per crescere non è ruggine. Quando tutte le superfici sono asciutte, coprire i ripiani con carta e riempire gli armadi.

Rimedi per le formiche
In quasi tutte le famiglie che possono essere apprezzate, soprattutto in cucina, una formica di fuoco a piedi. Tuttavia, quando visto dalle mura e le righe scure pavimenti di formiche, è meglio agire in questo senso.

Rimedio per le formiche #1: mettere un cetriolo negli armadi cucina

Rimedio per le formiche #2 cospargere cannella sugli scaffali e le ringhiere

Rimedio per #3 menta pianta Ant intorno alla casa.

Rimedio per le formiche #4 controsoffitti di lavare con acqua e aceto

Rimedio per le formiche #5 irrorazione con bicarbonato di sodio (premendo leggermente nelle crepe con un batuffolo di cotone) e poi, così che non ritornano, mettere un po ' su ogni angolo.

Rimedio per le formiche #6 spray le formiche in una soluzione di acqua con un cucchiaio di detersivo per piatti.

Raccomandazioni

Andare al nido di formiche, di solito si trova alla base di una parete, sul prato, sotto una pietra piatta o sotto la strada, circa 2,0 metri dalla casa. Versare l'ammoniaca dentro il nido e poi un cerchio. Questo rimedio è più efficacia in una giornata calda e soleggiata quando le formiche avvicinarsi alla superficie.

Rimedi per talpe

Talpe causano danni in tutto il giardino. Un segno della sua esistenza è che l'aspetto, da un giorno a altro, strapazzate cumuli di terra.

Rimedio per respingere le talpe mettere un patio di pietra, almeno 12 pollici di diametro in mezzo al prato. Prendere una pala con un bastone e manico dritto in legno alla pietra per 2 o 3 minuti, due volte al giorno, per 2 o 3 giorni. La vibrazione li allontanerà.

Rimedi per lumache
Un altro flagello del giardino sono lumache. Se si desidera rimuoverli, si possono prendere in considerazione i seguenti rimedi:

Rimedio per lumache #1 riempire una zangola in mezzo con la birra e si sdraiò tra i cespugli. Le lumache vengono a lei, attratti dall'odore del lievito, cadere e annegare.

Rimedio per le lumache #2 mescolare 3 cucchiai di farina, 3 cucchiai di zucchero e lievito 3 e alcune tazze di acqua calda. Posto in una zangola e cadrà, come il precedente rimedio, in.

Nessun commento:

Posta un commento