venerdì 14 giugno 2013

Rimedi erboristici asma


Funzione
Erbe per il trattamento dell'asma sono progettate per alleviare l'infiammazione dei polmoni e prevenire la costrizione delle vie respiratorie. Questo può prevenire la respirazione c'è dolore al torace, respirazione di difficoltà e attacchi di asma. Farmaci orali tradizionali funzionano per evitare gonfiore. Inalatori prescrizione solitamente ad alleviare gli attacchi di asma. Diverse erbe reperibili nei negozi di alimentazione naturale in forma di pillola e sono progettate per prevenire i sintomi dell'asma, come farmaco orale.

Tipi
Tradizionali trattamenti a base di erbe includono un misto di cinese e altre erbe. Queste erbe includono ginkgo, collina, Mantecona, Ivy secco, picnogenolo, tylophora indica e Boswellia serrata. Queste erbe sono la prima scelta per il trattamento della malattia del polmone in alcuni paesi.

Studi
Secondo NCCAM, studio di una facoltà di medicina di Monte Sinai 2005 ha trovato che i partecipanti che sono stati sottoposti a trattamento con erbe cinesi ha sperimentato il miglioramento dei sintomi. Inoltre, non ci sono effetti collaterali. Il rimedio di erbe usato contenute Sophora flavescens glycrrhiaze Ait e Radix. Uno studio di follow-up ha anche trovato che i pazienti meglio sperimentato l'immunità come conseguenza del trattamento a base di erbe.

Considerazioni
Anche se l'asma è spesso trattata con erbe in altri paesi, è stato abbastanza prove per dimostrare che le erbe sono il modo più efficacia e sicuro trattamento per prescrizione di farmaci. La clinica Mayo, raccomanda che una combinazione di erbe tende ad essere più efficace nel trattamento di asma, di una singola erba.

PRECAUZIONI
I pazienti con asma trattati con farmaci tradizionali dovrebbero consultare un medico prima di usare le erbe. Le erbe medicinali, possono causare effetti collaterali. Inoltre, la Mayo Clinic raccomanda che gli utenti dovrebbero leggere gli ingredienti con cura, alcuni trattamenti a base di erbe contenenti l'arancia amara ed efedra, ma huang. Questi ingredienti possono causare la pressione sanguigna e problemi di cuore. Anche se sono vietati ma-huang ed efedra, ci sono integratori che vengono venduti su Internet.

Nessun commento:

Posta un commento