martedì 4 giugno 2013

Rimedi erboristici per le verruche della pelle


Sanguinaria canadensis
La Sanguinaria canadensis ha una lunga storia come un dispositivo di rimozione verruca. Sua linfa rossastro era utilizzato dai coloni europei per il trattamento di malattie della pelle fungine e virali, compreso il piede d'atleta e verruche. Oggi erboristi utilizzano sanguinarina e chelerythrine sanguinosa. Contiene anche enzimi proteolitici, agenti che aiutano a sciogliere le proteine, tra cui tessuto infetto verruca. Le sostanze chimiche contenute nella pasta di Sanguinaria canadensis hanno la capacità di dissolvere il tessuto duro verrucoso.
Stringere la linfa dalla pianta fresca, direttamente applicare a loro le verruche e coprire con garza. D'altra parte, unire 1 cucchiaino di polvere di radice essiccata, acquistato in un negozio di alimentari di salute, con poche gocce di acqua per formare una pasta. Applicare direttamente sulla tua verruche due volte al giorno.

Celidonia
Celidonia, membro della famiglia, comunemente cresce lungo i bordi delle strade e contiene molti dei composti stessi come sanguinaria. Ricerca scientifica indica che il colore giallo-arancio dell'erba contiene alcaloidi per combattere il virus, batteri, funghi, tumori, infiammazione e verruche.
Stringere la linfa dalle radici o gambi e applicarlo direttamente alle vostre verruche due volte al giorno. Se non hai la Celidonia fresca, Compro tritati, secchi tè seguendo un negozio di cibi sani e hga. Fate bollire 2 cucchiai di radice in due tazze di acqua calda per 15 minuti. Applica il tè alle vostre verruche con un batuffolo di cotone imbevuto.

Dente di Leone
Steli, foglie e steli di tarassaco tritati erano usati dai cinesi antichi per trattare il cancro al seno e altre malattie. Prova corrente indica che il succo lattiginoso dell'erba giardino comune funziona come un'arma preziosa nella verruca. Basta scegliere un dente di Leone e stringere il lattice latteo fuori lo stelo. Applicare direttamente sulla tua verruche due volte al giorno fino a scomparire.

Milkweed
L'euforbia, un'altra erba che contiene enzimi proteolitici, offre risultati significativi quando viene utilizzato come una verruca di ammorbidente e inibitore della Verruca. Come il tarassaco, il tordo produce un liquido che funziona bene quando somministrato massaggio due o tre volte al giorno sulla verruca.

Nessun commento:

Posta un commento