martedì 25 giugno 2013

Rimedi naturali per la dentizione nei neonati


Salvietta congelato
I negozi di alimentazione bambino hanno nei loro giocattoli sale della dentizione di diverse forme e dimensioni, ma rendendo il tuo è naturale e a buon mercato. Un angolo di un panno pulito e asciutto fare un'immersione in un liquido come il bambino, come l'acqua, anche il latte materno o succo di mela. Mettere il panno in un sacchetto di plastica del panino nel congelatore fino a quando non si blocca. Quando le gengive del bambino sono doloranti, offrono il guanto di spugna. Gli angoli secchi sono facili da mantenere mentre freddo angolo offre aiuto per intorpidire il dolore della dentizione.

Massaggio
Aiutare ad alleviare il vostro dolore, collocandola in una posizione comoda e quindi inserire un dito in bocca pulita. Utilizzare un dito per individuare ovunque nell'infiammazione in bocca e strofinare delicatamente con le dita sopra le zone. È probabile che il vostro bambino è battuto per aumentare la sensazione e il sollievo dal dolore che il massaggio.


Ciuccio freddo
Se il vostro bambino utilizza un ciuccio, conservare in frigorifero o congelatore aiuta il bambino a trovare sollievo da dentizione. Il freddo intorpidisce le gengive del tuo bambino e ha il vantaggio della riflessione del confortante aspirazione. Se il dolore di dentizione bambino sembra peggiorare durante la notte, tenere un ciuccio freddo dormire per alleviare il vostro dolore e aiuto ti addormenti più facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento