Vitamina C con bioflavonoidi
Parte della ragione perché la vitamina C è consigliata durante la stagione fredda e l'influenza è la sua grande capacità antivirale. Un complemento di 4.000 a 10.000 mg al giorno in dosi divise può contribuire a rafforzare il sistema immunitario, in particolare per promuovere l'attività antivirale. Scegliere vitamina C con bioflavonoidi supplementari per ottenere i migliori risultati. Parlate con il vostro medico prima di prendere alte dosi di vitamina c.
Vitamina A
La vitamina A è essenziale per la salute della pelle e le membrane epiteliali. Si consiglia di integrare con una forma di vitamina che contengono mescolato carotenoidi in 100.000 IU al giorno per un mese. Ridurre a 50.000 per il secondo mese, 25.000 assunzione IU-vitamina durante il terzo mese o fino a quando le verruche spariscono. Per favore nota che alte dosi di vitamina A può essere tossico quindi state attenti. Per chi preferisce un trattamento topico, chiropratico e agopuntore è suggerito vitamina A - in gel caps, Pierce con un PIN e applicare l'olio per le verruche ogni sera prima di andare a letto. Non superare i 10.000 UI al giorno se è orale o topica se sei incinta. Parlate con il vostro medico prima di prendere dosi elevate di vitamina a.
Vitamina E
La vitamina E è un potente antiossidante che promuove il tessuto di guarigione e di riparazione. Migliorare la circolazione, che può aiutare a trasporto nutrienti antivirale per l'area interessata. 200 IU al giorno, applicato direttamente alla verruca. Se non vitamina emulsione e crema o utilizzare un click Open pin capsule di vitamina E e applicare l'olio. Parlate con il vostro medico prima di prendere vitamina e.
Nessun commento:
Posta un commento