sabato 8 giugno 2013

Vitamine che guariscono le verruche

Vitamins That Heal WartsLe verruche sono piccole escrescenze che appaiono da soli o in grappoli su varie superfici del corpo. Sono comuni, plantare verruche e verruche genitali sono causate dal papillomavirus umano o HPV test. Indipendentemente dal tipo di verruca, ci sono varie vitamine che possono aiutare a uccidere i virus e guarire la zona interessata. Le seguenti dosi sono state raccomandate per gli adulti dai nutrizionisti certificati. Assicurarsi di consultare un professionista sanitario qualificato prima di assunzione di alte dosi di integratori vitaminici.

Vitamina C con bioflavonoidi
Parte della ragione perché la vitamina C è consigliata durante la stagione fredda e l'influenza è la sua grande capacità antivirale. Un complemento di 4.000 a 10.000 mg al giorno in dosi divise può contribuire a rafforzare il sistema immunitario, in particolare per promuovere l'attività antivirale. Scegliere vitamina C con bioflavonoidi supplementari per ottenere i migliori risultati. Parlate con il vostro medico prima di prendere alte dosi di vitamina c.

Vitamina A
La vitamina A è essenziale per la salute della pelle e le membrane epiteliali. Si consiglia di integrare con una forma di vitamina che contengono mescolato carotenoidi in 100.000 IU al giorno per un mese. Ridurre a 50.000 per il secondo mese, 25.000 assunzione IU-vitamina durante il terzo mese o fino a quando le verruche spariscono. Per favore nota che alte dosi di vitamina A può essere tossico quindi state attenti. Per chi preferisce un trattamento topico, chiropratico e agopuntore è suggerito vitamina A - in gel caps, Pierce con un PIN e applicare l'olio per le verruche ogni sera prima di andare a letto. Non superare i 10.000 UI al giorno se è orale o topica se sei incinta. Parlate con il vostro medico prima di prendere dosi elevate di vitamina a.

Vitamina E
La vitamina E è un potente antiossidante che promuove il tessuto di guarigione e di riparazione. Migliorare la circolazione, che può aiutare a trasporto nutrienti antivirale per l'area interessata. 200 IU al giorno, applicato direttamente alla verruca. Se non vitamina emulsione e crema o utilizzare un click Open pin capsule di vitamina E e applicare l'olio. Parlate con il vostro medico prima di prendere vitamina e.

Nessun commento:

Posta un commento