sabato 8 giugno 2013

Sciroppi naturali


Questi rimedi casalinghi, per la preparazione di sciroppi, sono passati da generazione in generazione a noi. Ci sono anche naturali sciroppi che combattono, tali disturbi comuni come raucedine, congestione nasale e mal di gola.

Qui di seguito, alcuni di questi sciroppo sono.

Sciroppi naturali

Naturale sciroppo di tosse crescione schiacciare le foglie di crescione nel frullatore, fino a quando ridotto a liquido (aggiungere de3 4 cucchiaini di acqua se necessario). Colare e aggiungere tre cucchiaini di miele marrone. Conservare in frigorifero in un contenitore di vetro scuro. Che modo la proprietà attiva sarà più efficace quando ingerito. Prendere un cucchiaio di sciroppo tre volte al giorno.

Fragola naturale per mal di gola sciroppo. Mescolare tre cucchiaini di miele marrone e cinque grandi fragole. Quindi, portare sul fuoco fino a quando la consistenza di sciroppo. Non mettere in trazione. Prendere un cucchiaio tre volte al giorno.

Ananas naturale per raucedine e gola irritata sciroppo tagliare metà ananas a fette e mettere in uno stampo con tre cucchiaini di zucchero o miele. Lasciare riposare per un'ora. Portare sul fuoco fino a che sono dorate. Prendere un cucchiaio due volte al giorno. Se si desidera, si può integrare l'uso di questo sciroppo con un pezzo di consumo di ananas.

Sciroppo naturale di limone e aglio per l'irritazione della gola. La mondatura 6 spicchi d'aglio ed estrarre il succo di 1 limone e 1 cipolla. Battere gli ingredienti in un frullatore con un bicchiere di acqua fredda bolliti. Aggiungere tre cucchiai di miele marrone. Colare e versare in un contenitore di vetro scuro. Prendere un cucchiaio tre volte al giorno. Archiviato nel frigorifero e prendere un cucchiaio tre volte al giorno.

Sciroppo naturale di ravanello contro l'asma e la bronchite lavare bene due ravanelli. Ciascuno, tagliare il coperchio e poi fare lo stesso con la base, tagliata abbastanza lungo in modo che il ravanello è in piedi. Rimuovere la polpa dal centro, provocando una cavità. Il centro di impastare e mescolare due cucchiai di miele. Riempire la cavità di ogni ravanello con questa preparazione. Coprire e lasciare riposare per 24 ore. Colare e versare lo sciroppo in un contenitore di vetro scuro. Conservare in frigorifero. Utilizzare un cucchiaio tre volte al giorno se si desidera, è possibile aggiungere il succo di limone 1/2 quando si va a mangiare.

Sciroppo naturale di limone e zenzero contro l'influenza e raffreddore lavare accuratamente limone e tagliate in quattro, libro. In una piccola ciotola, eseguire fuoco mezzo bicchiere di acqua e tre cucchiai di zucchero marrone fino a forme di caramello. Aggiungere il limone, mescolando bene. Aggiungere cinque unghie dell'India, 1 cucchiaio di zenzero grattugiato e una scheggia di cannella. Bollire con un po' più di acqua, circa 5 minuti. Aggiungere tre foglie di menta e rimuovere il calore e la copertura. Lasciate riposare 20 minuti sarà pronto prendete un cucchiaio caldo al mattino e prima di coricarsi.

Naturale sciroppo di zenzero per il freddo posto 1 tazza raschiare e un cucharadade di zenzero (radice che può essere cotto) in una ciotola con una tazza di acqua.

Llevaral fuoco. Quando si inizia a bollire, aggiungere la foglia guaco cotto e una fetta di ananas tritato ø1/2 tazza di succo di questo frutto. Lasciare il fuoco fino a quando non acquista una consistenza spessa e ceppo. Conservare in un contenitore di vetro e, se possibile, in frigorifero. Prendere tre cucchiai al giorno.

Sciroppo espettorante naturale mescolare mezzo cucchiaino di pepe di Caienna con due cucchiai di miele, 1/4 di tazza di aceto di sidro di mele e un altro 1/4 di tazza d'acqua. Prendere 3 cucchiai al giorno.

Sciroppo naturale per influenza e raffreddore fate bollire un cucchiaio di rafano e altri semi di senape in una ciotola di acqua bollente per 20 minuti. Colare e aggiungere abbastanza miele per formare uno sciroppo. Prendere 2 volte al giorno.

Sciroppo naturale di rapa contro bronchite lavare una rapa e tagliato a listarelle. Riserva 1/2 tazza di zucchero di canna. In una ciotola, alternando strati, così che è una rapa a zucchero e così via. Coprire con un panno e lasciate riposare per 12 ore. Verificare che un tipo di caramella è in background. Filtrare e conservare in frigorifero. Ogni giorno al mattino e prima di coricarsi, prendere un cucchiaio.

Frutto della passione naturale sinusite e tosse sciroppo lavare bene due frutti della passione e quattro menta foglie. Tagliare il frutto della passione per il centro e rimuovere tutta la polpa. Portare tutti gli ingredienti per il fuoco e mescolate per formare un melado. Lasciare raffreddare. Colare e mettere lo sciroppo in un contenitore di vetro scuro. Conservare in frigorifero. Prendere un cucchiaio tre volte al giorno. Se si desidera, è possibile aggiungere il succo di mezzo limone, quando si va a mangiare.

Sciroppo di cipolla e limone contro bronchite sbucciando una cipolla e tagliatele a fette. Posto in un recipiente di vetro. Coprire con 1/2 tazza di miele e aggiungere il succo di due limoni. Mescolare bene. Coprire e lasciare riposare per 24 ore. Colare e mettere lo sciroppo in un contenitore di vetro scuro. Conservare in frigorifero. Prendere un cucchiaio tre volte al giorno.

Sciroppo naturale per combattere tosse secca persistente bollire un cucchiaino di semi di anice e un altro di timo secco in due tazze di acqua per 10 minuti (se desiderato, può includere un cucchiaino di marrubio e una liquirizia). Scolare e aggiungere poi una tazza di zucchero di canna nel liquido caldo. Caldo prendere tre volte al giorno.

Sciroppo contro la tosse un mandarino con pelle di fusione come i suoi semi in mezza tazza d'acqua. Aggiungere 1 cucchiaio di miele. Prendere un cucchiaio di questa preparazione più volte al giorno.

Contro la tosse con aglio e zucchero bollire per 10 minuti a 250 ml di acqua, 2 filettati spicchi d'aglio e 3 cucchiai di zucchero e togliete dal fuoco. Lasciate riposare e prendere un cucchiaio ogni due ore.

Contro la tosse con vino bianco e cipolla sbucciate 1 cipolla grande e tagliare. Versarlo in una ciotola e aggiungere 2 bicchieri di vino bianco. Lasciate marinare per un giorno, ceppo e calore leggermente. Aggiungere 150 g. di miele. Bere mezza tazza quattro volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento