venerdì 14 giugno 2013

Alimenti che causano l'incontinenza urinaria


Alcol
Alcol, birra, champagne e vini, stimola la vescica così come atto come un diuretico. Rimuovere l'alcol dalla vostra dieta, o diminuire la quantità si beve può ridurre l'incontinenza.

Frutta acida
Frutta acida può irritare la vescica. Evitare le mele, banane, melone, mirtilli, uva, limoni o succo di limone, pesca, ananas, susine, prugne, uva, fragole e pomodori per diverse settimane e poi inserirli nella tua dieta allo stesso tempo per vedere se alcuni alimenti provocano più di un problema di incontinenza. Sostituirli con mirtilli, pere o acido arancio ridotto a più succo di frutta acida.

Caffeina
Alimenti contenenti caffeina agiscono come stimolante della vescica, causa di incontinenza, così come un diuretico, aumentando la produzione di urina. Bevande contenenti caffeina e bevande gassate anche irritano la vescica. Evitare le bevande che contengono caffeina, caffè, cioccolato e tè; tè del sole per il tè preparato sostituire o passare al tè alle erbe, che solitamente non contiene caffeina. Anche se bevande decaffeinati contengono meno caffeina rispetto alle versioni normali, il caffè e il tè sono irritare la vescica, in modo da evitare bevande anche decaffeinati. Mangiare cioccolato bianco per soddisfare le loro voglie di cioccolato, poiché contiene meno caffeina.

Spezie
Cibi piccanti possono anche irritare il rivestimento della vescica, aumento di spasmi della vescica e le possibilità di incontinenza. Evitare cibi che contengono aceto, pomodoro, peperoncino, senape, cipolla, peperoni, sottaceti e salsa barbecue. La salsa contiene un doppio colpo della vescica, pomodori e spezie. Evitare salumi, che spesso contengono spezie.

Dolcificanti
Dolcificanti artificiali come l'aspartame, saccarina e sciroppo di mais possono anche irritare la vescica. Evitare di vitamine che contengono aspartame aggiunto.

Nessun commento:

Posta un commento