venerdì 7 giugno 2013

Alimenti per sbarazzarsi di verruche


Verdure
Le verdure sono ricche di vitamine e minerali che stimolano il sistema immunitario a combattere il virus HPV. Le foglie verdi e le alghe sono ricche di vitamina B e di calcio. Gli esempi includono gli spinaci e cavoli. Alimenti come questi migliorare il sistema immunitario può ridurre le verruche e combattono contro l'HPV. Verdure come broccoli sono ricche di antiossidanti. Gli antiossidanti sono essenziali per neutralizzare i radicali liberi che danneggiano il tessuto e rendere le cellule vulnerabili all'infezione.

Frutti
I frutti sono anche efficaci per stimolare il sistema immunitario e diminuzione delle verruche. Frutti come mirtilli, pomodori e ciliegie sono ricchi di antiossidanti. Zucca e peperoni sono antiossidanti. Il peperoncino è particolarmente utile per un sistema immunitario sano perché hanno due volte la vitamina C della maggior parte dei frutti e verdure che contengono vitamina c. Un altro utile frutto è zucca. Squash è ad alto contenuto di vitamina A, che aiuta nella regolazione della cella di comunicazione che è alla base del sistema immunitario.

Erbe
Le erbe contengono ingredienti che migliorano la funzione immunitaria per evitare le infezioni virali. L'aglio contiene composti antiossidanti che sono efficaci contro il virus, così come le infezioni fungine, batteriche e parassitarie. Origano ha anche composti antiossidanti, vale a dire, flavonoidi ed acidi fenolici. Polifenoli sono un altro tipo di sostanza-base vegetale con proprietà antiossidanti. Il tè verde è l'alto contenuto di polifenoli. Inoltre contiene epigallocatechina gallato, che è un potente antiossidante.

Proteine
Alimenti come carne, pesce, fagioli di soia e noci. Questi alimenti sono ricchi di proteine, ma contengono anche sostanze nutritive importanti per il sistema immunitario. Fagioli e mandorle sono ricche di vitamina B e di calcio. I cereali integrali sono ricchi di questi nutrienti. Il pesce in acqua fredda e carni magre sono anche beneficio per verruche. Le ostriche sono utili perché sono ricchi di zinco. Lo zinco è importante perché funziona nelle reazioni enzimatiche di qualsiasi minerale, che è cruciale per il sistema immunitario.

Evitare
Evitare cibi elaborati, contengono malsano, che sono ad alti contenuto di zuccheri e grassi che contengono stimolanti se avete verruche o HPV. Molti prodotti trovati nel panificio o negozi di prodotti da forno contengono grassi trans malsano. Cibi grassi trans includono torte, biscotti, ciambelle, margarina, fast food, anelli di cipolla e patatine fritte. Cibi raffinati come pane bianco e pasta sono un male per voi, anche. Inoltre, trim stimolanti come la caffeina. Non bere troppo alcol o consumare prodotti del tabacco.

Nessun commento:

Posta un commento