lunedì 17 giugno 2013

Come disintossicare l'organismo?


Queste tossine circolano attraverso l'interno del corpo e sono depositate in tejidosprincipalmente di pelle, polmoni, reni e fegato, sbilanciando il funzionamento.
Per eliminare le tossine, il corpo acquisisce maggiore benessere, flessibilità nei muscoli e articolazioni, più ossigenazione e una maggiore capacità di concentrazione.

Un modo per raggiungere questo obiettivo è tramite l'alimentazione corretta, poiché ci sono ortaggi e frutta che, per il suo effetto antiossidante, protegge dalle tossine dannose. Dopo alcuni di questi alimenti sono:

Cibo per disintossicare l'organismo
Mele. Dal momento che questo frutto ha un alto contenuto di pectina (un tipo di fibra), aiuta ad eliminare accumulo tossico e per purificare l'intestino.

Avocadi. Avocado contengono sostanze nutritive che bloccano, agenti cancerogeni almeno trenta diversi dal tempo che aiuta a disintossicare il fegato di prodotti chimici di sintesi.

Barbabietola. Barbabietola contiene una miscela unica di composti vegetali naturali che li rendono eccellente sangue purificante e prodotti di pulizia del fegato.

Mirtilli. Un alimentari Detox è più potente, poiché contiene un aspirina naturale che aiuta a ridurre gli effetti dannosi della infiammazione cronica, mentre diminuisce il dolore. Mirtilli agiscono anche come antibiotici bloccando i batteri nel tratto urinario, contribuendo così a prevenire le infezioni. Inoltre hanno proprietà antivirali e contribuire a bloccare le tossine in modo che non attraversano la barriera emato - encefalica per entrare nel cervello delicato.

Limoni. Sono ottimi disintossicanti del fegato, poiché contengono elevate quantità di vitamina C, una vitamina che richiede il corpo per rendere una sostanza chiamata glutatione che aiuta il fegato di detossificare sostanze chimiche dannose. Pertanto, consigliamo che una compressione di succo di limone in acqua da adottare per sostenere i loro sforzi di pulizia dell'organismo.

Crescione. Crescione aumento degli enzimi di disintossicazione e agisce sulle cellule del cancro nel corpo. In uno studio condotto nel Regno Unito, i fumatori che hanno ricevuto da dia170 grammi di crescione eliminate grandi quantità di sostanze cancerogene nelle urine.

Cavolo o cavolo questa pianta possiede numerose virtù contro il cancro, poiché contiene antiossidanti. In più, pulisce il tratto digestivo e neutralizza alcuni dei composti nocivi nel fumo di sigaretta. Si rafforza anche la capacità del fegato di detossificare.

Sedano e semi di sedano. Sedano ed i loro semi sono ottimi per la pulizia del sangue. I semi contengono più di venti sostanze anti-infiammatorie. È particolarmente buono per disintossicante sostanze contenute nella sigaretta fumi.

Aglio. Consumo quotidiano di aglio aiuta a combattere i batteri nocivi e parassiti intestinali. Inoltre, aglio aiuta a purificare il muco dalle vie respiratorie soprattutto polmoni e dei seni. Per ottenere i migliori benefici per la salute, si consiglia di scegliere solo l'aglio fresco, poiché quando si cucina perso praticamente tutte le proprietà sopra descritte.

Legumi. Un legume per eccellenza sono fagioli che sono una ricca fonte di fibre. Questi guida di abbassare il colesterolo, pulita l'intestino e regola i livelli di zucchero nel sangue. Tutti i legumi aiutano aproteger il corpo contro il cancro.

Semi di olio di lino e semi di lino. Contengono acidi grassi essenziali, specialmente il omega-3, necessario per molte funzioni di pulizia in tutto il corpo.

Detox rimedi
Rimedio per disintossicare il corpo #1: succo di carota e sedano
Ha proprietà diuretiche che aiutano a eliminare le tossine dal corpo con il quale recupera la vitalità. Esso è ricco di vitamine, rinvigorente, regola la pressione sanguigna ed è un antiossidante.

Ingredienti
225 g di carote
2 gambi di sedano tritati
11/2 tazze di succo d'arancia
1 fetta di anguria grande
2 foglie di menta tritate

Preparazione
Si fondono perfettamente gli ingredienti fino ad ottenere un impasto omogeneo. Prendete 1 tazza al mattino, due volte a settimana.


Rimedio per disintossicare il corpo #2: succo di cavolo e spinaci
Questo succo è ricco di vitamina A ed E che lo rende un potente farmaco anti-cancro che protegge contro la degenerazione delle cellule e la comparsa di tumori. È anche una ricca fonte di calcio e acido folico.

Ingredienti
1 spinaci tritati circolatorio
1 fetta di cavolo
Acqua, le necessarie

Preparazione
Battere gli ingredienti nel frullatore per pochi secondi. Bere appena fatto. Bere 1 bicchiere a digiuno fino a 3 volte a settimana.

Rimedio per disintossicare il corpo #3: barbabietola, pera e succo di mela
Purificante e anti-infiammatori proprietà; Proprietà Allevia il mal di testa, aumentare le difese e prevenire il cancro. È un succo di frutta ricca di fibre, in grado di migliorare la digestione, prevenire la costipazione e la putrefazione intestinale. Favorisce l'assorbimento di calcio e ferro dai cibi.

Ingredienti
1 barbabietola, cotto, tritati
1 Mela, tritato
1 Pera, tritato
2 cucchiaini di miele
300 ml di succo di mela naturale

Preparazione
Frullate gli ingredienti fino a scompariranno grumi. Della birra, servire e bere. Bere 1 bicchiere a colazione, 2 volte ogni settimana.

Rimedio per disintossicare il corpo #4: infuso di tarassaco e rosmarino
Ingredienti
2 Cucchiai di tarassaco
2 Cucchiai di radice di ' salsapariglia
2 Cucchiai di rosmarino

Preparazione
Sciogliere tutti gli ingredienti di cui sopra in un litro di acqua bollente. Questo rimedio è ingerito per fare una pulizia completa del corpo. La dose è una nave la mattina e un altro a mezzogiorno, per 15 giorni

Rimedio per disintossicare il corpo #5: pesca, pera e frullato di fragole
Pera dal suo elevato contenuto in acqua, è consigliato per le persone che seguono un regime per perdere peso, poiché aiuta a eliminare le tossine in eccesso.
Ingredienti
1 pesca disossata
1 Pera in quarti
1/2 tazza di fragole congelate
1 tazza di latte scremato

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino ad ottenuta un composto omogeneo. Bere un bicchiere dopo aver mangiato.

Raccomandazioni per disintossicare l'organismo
Per aiutare il processo di disintossicazione del corpo, si consiglia di seguire i seguenti consigli:
Evitare gli stimolanti: si prega di evitare il consumo di caffè o qualsiasi altro stimolante e sostituirlo con succo naturale di frutta.

Incorporare le fibre: una dieta ricca di fibre aiuta a mantenere la salute del colon, poiché il suo consumo impedisce che le tossine aderiscono alle pareti del grosso intestino e vengono eliminati più facilmente.

Consumare come minimo2 litri di acqua al giorno. Aiuta il corpo pulito di detriti.

Boccata d'aria fresca: è essenziale per pulire i polmoni. Per questo motivo, è consigliabile effettuare passeggiate o esercizio quotidiano. Evitare di fumare.

Eseguire una buona digestione. Per questo motivo, è importante mangiare poco durante la notte e non sdraiarsi immediatamente.

Evitare i cibi precotti e grasso, con additivi, conservanti, coloranti e salsicce.

Scegliere prodotti lattiero-caseari senza grassi.

Sostituire il sale e lo zucchero con miele e spezie.

Nessun commento:

Posta un commento