giovedì 27 giugno 2013

Alimenti che combattono il cancro


Pomodori
Pomodori sono tecnicamente un frutto, ma sono utilizzati come un vegetale in insalate, panini e salse. Essi contengono diverse vitamine, minerali e licopene, un carotenoide che possiede delle proprietà antiossidanti a beneficio di fegato, ghiandole surrenali, colon, polmoni e della prostata. Gli aumenti di calore la biodisponibilità del licopene, fabbricazione di prodotti di pomodoro cotto, come salse di pomodoro, le migliori fonti di licopene da pomodoro crudo, pomodoro crudo e soprattutto pomodoro Salsa negli alimenti, che sono quasi due volte più efficaci come il pomodoro crudo, riducono il rischio di tumori del superiore del tratto aerodigestivo con la cavità orale, della faringelaringe e dell'esofago. D'altra parte, l'inchiesta ha dimostrato che il licopene riduce fortemente il rischio di questi tipi di cancro anche.

Soia
Germogli di soia e prodotti di soia, tofu, miso, tempeh, proteine di soia, tofu e latte di soia contengono isoflavoni, una classe di fitoestrogeni, che hanno proprietà protettive contro lo sviluppo della prostata, dell'endometrio e il cancro al seno, specialmente quando questi alimenti sono consumati durante l'adolescenza. Tuttavia, gli integratori di isoflavoni di soia sono risultati contrastanti. Em ricerca trovato che gli isoflavoni sopprimono in modo significativo i tumori, e gli alimenti di soia possono essere utilizzati come chemioprevenzione in pazienti con cancro delle vie urinarie.

Uva
Un elevato consumo di uva riduce il rischio di cancro al seno nelle donne in menopausa. La cura del cancro Fondazione dice che uve rosse contengono bioflavonoidi, resveratrolo e acido ellagico che proteggono contro la crescita del cancro. Bio-flavonoidi sono antiossidanti potenti. Il resveratrolo inibisce le cellule tumorali. Acido ellagico riduce la crescita dei tumori maligni. Resveratrolo diminuisce notevolmente l'attività di un enzima coinvolto con la crescita delle cellule tumorali del colon.

Nessun commento:

Posta un commento