lunedì 10 giugno 2013

Zenzero per il trattamento dell'osteoartrite


Proprietà e gestione
Comunemente utilizzato per insaporire cibi e bevande, lo zenzero è un'erba aromatica che viene utilizzata anche come un rimedio di erbe tradizionale per una serie di disturbi tra cui nausea e diarrea. Può anche ridurre l'infiammazione e dolore alle articolazioni. UMMC suggerisce di prendere fino alla dose di 2g diviso ogni giorno; Tuttavia, questa è solo una guida di riferimento. Se si utilizza lo zenzero per contribuire ad alleviare i sintomi, chiedere al medico quanto dovrebbe essere usato.

Efficienza
Lo zenzero può contribuire a ridurre i sintomi dell'osteoartrite, ma prove per dimostrare possono arrestare la progressione della malattia o la mancanza di cartilagine riparazione danneggiato. Risultati della ricerca pubblicata nell'edizione estate 2005 del "Giornale di alimento medicinale" mostrano che lo zenzero può anche inibire la produzione di mediatori infiammatori, che secondo l'autore dello studio principale, C.L. Shen, è un trattamento potenzialmente importante per le condizioni artritiche. Tuttavia, lo studio è stato condotto in un modello animale, non in esseri umani con l'artrosi.

Sicurezza
Lo zenzero è sicuro per la maggior parte delle persone, ma può causare effetti collaterali che includono bruciore di stomaco, diarrea e mal di stomaco. Non utilizzare questa erba se si è in gravidanza o allattamento al seno. Evitare questa erba se avete diabete, malattia di cuore o un disturbo della coagulazione, poiché esso può peggiorare la tua condizione. Lo zenzero può interagire con anticoagulanti, quali warfarin, aspirina e diabete. Ottenere consulenza medica prima di utilizzare lo zenzero.

Altre opzioni di erbe
Altre erbe possono anche contribuire ad alleviare il dolore e l'infiammazione associata con l'osteoartrite, compresa la corteccia del salice e curcuma. Corteccia del salice contiene una sostanza che funziona in modo simile all'aspirina, mentre la curcuma contiene un composto chiamato curcumina, che secondo un articolo pubblicato nell'edizione di febbraio 2010 di "cartilagine osteoartrite", può essere un'alternativa più sicura ai farmaci anti-infiammatori. Come lo zenzero, queste erbe possono causare effetti collaterali. Parlate con il vostro medico prima di utilizzarli.

Nessun commento:

Posta un commento