I reni sono due organi a forma di fagiolo situati su entrambi i lati sotto la gabbia toracica. Elabora fino a 200 litri di sangue al giorno e filtrare l'acqua e detriti che diventa urina. I calcoli renali sono depositi minerali, costituite da sali di calcio, acido urico e fosfati in combinazione con cytisine dell'amminoacido. Erbe possono aiutare a pulire i reni e aiuta nella rimozione di calcoli renali. Consultare sempre il medico prima di prendere rimedi a base di erbe.
Radice di ghiaia
Radice, noto anche come erba joe pye, ghiaia e botanicamente conosciuto come Eupatorium purpureum, è un'erba diuretica che è principalmente usato per pulire rene e rimuove i calcoli renali. Solo il rizoma e la radice sono utilizzati come un decotto. Il decotto è una preparazione di erbe in acqua bollente. Comunemente, è un processo necessario quando si tenta di estrarre le radici delle piante fitte e la corteccia di elementi.
Metodo Hoffmann per fare un decotto della radice di ghiaia necessaria ghiaia 1 cucchiaino essiccato radice e rizoma aggiunto ad una tazza di acqua bollente. Lasciate bollire per cuocere a fuoco lento per almeno 10 minuti e bere il decotto di radice di ghiaia tre volte al giorno. Si può anche prendere uno o due dropperfuls di tintura di radice di ghiaia tre volte al giorno come alternativa.
Hortensia
Ortensia, botanicamente conosciuto anche come Hydrangea arborescens, è un arbusto, e radici e corteccia sono utilizzati anche nella medicina popolare come diuretico. Erbe diuretiche causano e aumentano della minzione, aiutando a pulire i reni. Ridurre le infezioni e agevolare il rilascio di calcoli renali. Ortensia inoltre funziona come anti-infiammatori e inibisce la formazione di tumori.
Fare un decotto di foglie di ortensia aggiungendo 2 cucchiaini di radice di ortensia secca per una tazza di acqua bollente. La radice bollire per 15 minuti e bere tre volte al giorno. In alternativa, diluire due-quattro dropperfuls di tintura di radice di ortensia in una tazza di acqua filtrata.
Carota selvatica
Botanicamente conosciuto come Daucus carota, la carota selvatica è un diuretico erba usata per pulire le vie urinarie e, in particolare, i reni, poiché contiene un olio volatile che funziona come un attivo antisettico urinario, spiega Hoffmann. Solo semi e foglie essiccate sono utilizzate in medicina.
Fare un infuso di carota selvatica versando una tazza di acqua bollente un cucchiaino da tè di foglie secche di carota selvatica e sementi. Lasciarli ripido per almeno 15 minuti e bere tre volte al giorno. Altrimenti prendere due dropperfuls di carota selvatica tintura tre volte al giorno.
Avviso
Chiedi al tuo medico per l'uso di questi rimedi, poiché essi possono interagire con farmaci o erbe.
Nessun commento:
Posta un commento