sabato 29 giugno 2013

Cibi alcalini che lotta contro il cancro

Il cancro è ancora uno dei maggiori problemi di salute. Tuttavia, progressi della medicina nella diagnosi precoce, trattamento e gestione della malattia hanno migliorato le possibilità di recupero completo, ma una guarigione completa resta sfuggente. La promozione attiva di pratiche preventive come mangiare una dieta sana e una vita più attiva è la migliore per prevenire il cancro. I fautori delle diete alcaline consiglia questo stile di mangiare come un metodo di trattamento e la prevenzione del cancro.

DIETA ALCALINA
Il cibo consumato, l'ambiente in cui ci vivono, determina i livelli di pH del tuo corpo. Diete che includono snack salato, alimenti trasformati, carni e prodotti lattiero-caseari ha aumentato i livelli di acidi nel corpo. Una dieta alcalina incoraggia il consumo di verdure, frutta, alcuni tipi di proteine per neutralizzare gli effetti degli acidi e promuove una maggiore alcalinità.

CIBI RICCHI DI ALCALINA
Una dieta alcalina tipica è costituito da verdure, frutta, proteine e noci. Verdure alcaline comprendono broccoli, melanzane, erba, grano, ravanello, fagioli verdi, patate dolci, lattuga, barbabietole e carote. Banane, meloni, frutti di bosco, mele, avocado, ciliegie, pomodori, uvetta, ananas e pesca sono eccellenti frutti alcalini.

Non può essere nessuna sorpresa che agrumi sono considerati alimenti ricchi di alcalini. Agrumi hanno un ph acido prima di entrare nel corpo, ma lasciano un residuo alcalino, una volta che essi sono stati metabolizzati. Comuni fonti di proteine come la carne acida ma fonti alternative come il tofu, siero di latte e uova aumenta il alcalinità. Castagne e mandorle sono ricche fonti di alcalino.

CAUSA DEL CANCRO
L'esatto meccanismo che provoca lo sviluppo di tumori a essere determinato, ma ci sono alcuni fattori che sono scientificamente dimostrati di aumentare il rischio. Tumori sono il risultato di mutazioni delle cellule. Lo sviluppo di cellule anomale e sua replica sostituisce le normali cellule sane, il normale funzionamento della cellula viene distrutta. Alti livelli di acido nel corpo di interferire nella cellula normale rifornimento di ossigeno e nutrienti. Inoltre, aggiunto lo stress sul sistema immunitario, impedendo di svolgere le loro normali funzioni. Di conseguenza, il corpo è in grado di eliminare le tossine che causano il cancro, malattie combattimento uccidono le cellule e ripristino correttamente le loro cellule. Questo aumenta le possibilità di sviluppare cellule anomale o cancerose.

CIBO VS. CANCRO
Alimenti alcalini contribuirà a ristabilire l'equilibrio del pH del tuo corpo. Quindi, le cellule sono in grado di ricevere le sostanze nutrienti e ossigeno necessario a massimizzare la funzione del sistema immunitario, eliminare meglio le tossine e combattere il cancro causando virus. Frutta e verdura per lungo tempo è stati presentati in molte diete di cancro. Le verdure sono ricche di fibre che aiutano il normale movimento intestinale e possono ridurre il rischio di una persona di sviluppare il cancro del colon, uno dei più comuni tipi di cancro. Essi sono utilizzati anche per la disintossicazione, che aiuta il corpo a eliminare le tossine che causano il cancro.

I LIVELLI DI PH E SALUTE
Troppo di una cosa buona può essere cattivo e avendo anche in gran parte degli alimenti acidi o alcalini nel corpo può aumentare il rischio di sviluppare problemi di salute. Per questo motivo, mangiare una dieta equilibrata e sana in quantità consigliata è importante. Un'attenta gestione dei cibi acidi e alcalini che si mangia sarà quello di mantenere il corpo sano e ridurre il rischio di sviluppare il cancro.

Nessun commento:

Posta un commento