domenica 2 giugno 2013

I rimedi dell'acne giovanile


Maschera di Berry
Una maschera di bacche che hanno alti livelli di antiossidanti e alte concentrazioni di vitamina C può aiutare a ridurre brufoli e creare un più anche tono della pelle. Combine1 cucchiaio di purea di fragole, 1 cucchiaio di purea di lamponi e 1 cucchiaio purea di mirtilli è il metodo più potente, tuttavia, è possibile utilizzare un tipo di bacca, se non sono disponibili. Per utilizzare la maschera, spalmare il composto sulla zona interessata e lasciare agire per 10-15 minuti prima di sciacquare la pelle con acqua fresca e pulita. I quantitativi non utilizzati nella maschera possono essere mantenuti in frigorifero per 3-5 giorni.

La combinazione di latte e succo di limone può essere utilizzata come un lavaggio del viso; l'acidità del succo di limone può aiutare a eliminare i batteri, mentre latte intero può aggiungere l'umidità sulla superficie della pelle. Con questa combinazione, mescolare il latte intero di quattro pezzi con succo di limone. Delicatamente lavare la pelle con la miscela, sciacquare con acqua e pat freddo la pelle secca. Applicare una crema idratante normale, se si utilizza uno, subito dopo per sigillare l'umidità supplementare.


Tè di basilico
Basilico tè è comunemente usato nella medicina ayurvedica per aiutare a pulire la pelle e il corpo dall'interno verso l'esterno. Mentre il consumo di tè di basilico può aiutare con l'acne, collocato preferibilmente appena fatti sacchetti di tè sulla pelle per 10-15 minuti la mattina e la sera, dopo aver bevuto il tè.T preparato tè basilico può aiutare a ridurre l'infiammazione e diminuita produzione di olio in eccesso in lieve a moderata casi di acne in.
Polpa di pomodoro e miele
Una combinazione di polpa di pomodoro e miele applicato sulla pelle può aiutare a ridurre i brufoli e l'infiammazione, secondo Melanie A. Sachs, autore di "Cura di bellezza ayurvedica." Polpa di pomodoro può aiutare a combattere i batteri sulla superficie della pelle, mentre il miele aiuta anche il tono della pelle e lenire la pelle irritata. Per utilizzare la polpa di pomodoro e miele, che unisce pomodoro fresco pasta 2 cucchiai 1,2 cucchiai di miele grezzo, naturale. Applicare la miscela sul viso prima della doccia o lavaggio della pelle prima di coricarsi. Lasciare l'impasto in 10 minuti e poi lavare nel modo consueto.
Scrub alle mandorle
Le mandorle sono un esfoliante naturale e può aiutare a ridurre l'accumulo di olio nella pelle mentre aiuta a sbarazzarsi di morti pelle cellule. Per fare una scrub alle mandorle, macinare le mandorle in un mortaio e mortaio o robot da cucina fino a quando la consistenza della sabbia fine. Inumidire il viso con acqua fredda e strofinare delicatamente la pelle con terra di mandorle per 60 secondi. Sciacquare la pelle con acqua pulita e asciutta.

Nessun commento:

Posta un commento