martedì 11 giugno 2013

Piante e alimenti che sono considerati antidepressivi naturali


Tuttavia, ci sono un certo numero di rimedi a base di erbe e persino il cibo, che può aiutare a superare questo disturbo, ma anche l'ansia in modo sano e naturale.

Piante antidepressivo
Di seguito, è una serie di piante medicinalesque essere considerati come veri antidepressivi naturali e la cui efficacia ha dimostrato in varie indagini.

Iperico (meglio noto come erba di San Giovanni): questa pianta è stato tradizionalmente utilizzata come antinfiammatorio in caso di contusioni e spasmi muscolari e crampi, ma ora è stato in grado di determinare che aiuta anche le persone che soffrono di depressione lieve ed è ancora positiva a lungo termine per controllare l'ansia. L'iperico ha un benefico effetto simile alla terapia della luce del sole per il trattamento del disturbo affettivo stagionale. Pertanto, è adatto iniziare a prendere alla fine dell'estate.

Ginkgo biloba: uno studio condotto nel 1993 con un gruppo di pazienti di età compresa tra 71 e 78 anni di età che non ha risposto bene ai farmaci antidepressivi, potrebbe scoprire un notevole miglioramento fornendo loro una dose di 80 mg di Estratto di ginkgo biloba tre volte al giorno.

Questa ricerca ha messo in rilievo l'importanza del ginkgo biloba per aiutare a combattere la depressione principalmente risultante dei cambiamenti cerebrali a causa dell'invecchiamento, ma anche per migliorare l'efficacia dei farmaci antidepressivi. Non invano, questo estratto di albero aumenta i livelli di serotonina del 33% secondo gli studi condotti nei ratti.

Borragine: Il succo di foglie fresche di questa pianta è utile per combattere la depressione nervosa. Devi prendere 10 ml di succo di tre volte al giorno.

Basilico: L'olio essenziale viene utilizzato nei bagni (5-10 gocce) per depressione, esaurimento nervoso, affaticamento, stanchezza e malinconia. In aromaterapia usato in combinazione con altri oli essenziali, come il tampone e il bergamotto, effettuare massaggio stimolante e antidepressivo. Si possono mangiare le foglie fresche in insalata.

Damiana: È una pianta di antidepressivo ed è anche un buon tonico per il sistema ormonale maschile e nervoso. Combina bene con l'avena per la depressione. Consigliato il consumo quotidiano di 20 grammi di infuso di erbe.

Cibi antidepressivi

Per quanto riguarda gli alimenti antidepressivi, possiamo citare i seguenti:

Kiwi e agrumi: questi frutti, ricchi di vitamina C, evitare affaticamento e sentimenti di tristezza.

Latte, yogurt, formaggio, seppie e calamari. Contiene calcio, sono considerati essenziali per l'equilibrio emotivo. Sua carenza provoca sensazione di stanchezza e di eccitabilità. Dose giornaliera minima: 900 milligrammi (un bicchiere di latte contiene 200 ml).

Verde verdura fresca, legumi (lenticchie, piselli, fagioli, ebraico) e i dadi. Questi alimenti contengono ferro che è indispensabile per eliminare i sintomi della depressione, dal momento che la sua mancanza si riflette nella mancanza di umore. Dose giornaliera: 10 ml. per gli uomini e per donne, 18 ml.

Pesce, banane, date, mandorle, arachidi, sesamo e zucca semi: contengono triptofano e fenilamina che sono gli amminoacidi essenziali per il cervello a produrre serotonina e dopamina, trasmettitori che stimolano l'attività fisica e mentale e agiscono come antidepressivi naturali.

Cioccolato, avena, germe di grano, cereali integrali, frutti di mare, i fichi secchi e noci questi alimenti contengono magnesio, che è un elemento essenziale contro la depressione. Se si prendono integratori, non dovrebbe consumare durante più di 3 settimane di fila.


Raccomandazioni per combattere la depressione naturale
Oltre alle piante medicinali e gli alimenti che sono stati menzionati, ci sono alcune raccomandazioni che possono essere considerate piccole armi strategiche che aiutano a combattere umore basso e profonda tristezza.

Praticare uno sport o esercizio fisico adatto alla nostra età e costituzione.
Fare piccole gite frequentemente, preferibilmente posti dove c'è abbondanza di acqua, soprattutto se si lavora in un ambiente con elettrovalvola di carico di busta.
Eseguire una colon idroterapia per eliminare il corpo dalle tossine e favorire l'assorbimento dei nutrienti, tossicità organica è fonte di depressione.
Visita frequentemente il parrucchiere e il dentista.
Iscriviti ad un corso di programmazione neuro-linguistica o autoipnosi.
Fare bagni a temperatura corporea con gocce di oli essenziali. Basilico, gelsomino, ginepro, mandarino, pino e rosmarino sono i più consigliati per sollevare l'umore (rimedio di aromaterapia)
Conoscere la floriterapia o rimedi floreali di Bach, essenze floreali ben gestito sono altamente efficace nel trattamento di stati d'animo basso e anche profonde depressioni. Particolarmente utili sono le seguenti: marrone dolce, genziana, ginestra, rosa selvatica, senape e porre rimedio a sistema di salvataggio di Bach.

Nessun commento:

Posta un commento