domenica 2 giugno 2013

Alimenti che causano bruciore di stomaco e stitichezza a donne in gravidanza


Cibi grassi
Bruciore di stomaco e indigestione più spesso si verificano durante il secondo e terzo quarto. Bruciore di stomaco si verifica quando spinto alimenti contenenti acido dello stomaco nell'esofago, provocando bruciore di stomaco e nausea. Cibi grassi possono aumentare il bruciore di stomaco in donne in gravidanza. Questi cibi includono fast food, pollo fritto, pesce fritto, patatine fritte, gli involtini, pizza, ciambelle, bastoncini di mozzarella, pancetta, salsicce e uova fritte.

I cibi grassi sono anche a basso contenuto di fibra e possono aumentare la costipazione nelle donne in gravidanza. Le donne incinte hanno bisogno di 25-30 g di fibra al giorno per aiutare a prevenire la stipsi. Stitichezza durante la gravidanza è causato dagli ormoni rilassanti la muscolatura intestinale e la pressione dell'utero crescente nell'intestino.

Caffeina
Le donne incinte dovrebbero evitare cibi ricchi di caffeina per evitare bruciori di stomaco. Alimenti ricchi di caffeina includono caffè, tè, cioccolato, cola bevande ed energia.

Mancanza di fluidi
Stitichezza provoca effetti per la metà di tutte le donne durante la gravidanza. I sintomi di costipazione includono frequenti movimenti intestinali, dolori addominali e feci dure. Le donne che non bere abbastanza liquidi durante la gravidanza possono avere costipazione più spesso. Le donne incinte hanno bisogno di 8-10 bicchieri di liquidi al giorno. Le donne hanno bisogno di più liquidi durante i mesi più caldi e dopo l'esercizio. Acqua e latte sono le migliori opzioni per soddisfare le esigenze di fluido durante la gravidanza.

Cipolle e aglio
Cipolle e aglio aumentare il bruciore di stomaco in donne in gravidanza. Le donne devono evitare gli alimenti che contengono questi ingredienti.

Cibi piccanti
Il piccante aumentare anche bruciori di stomaco durante la gravidanza. Le donne incinte dovrebbero evitare il cibo piccante messicana, tailandese e Cina per limitare i sintomi di bruciore di stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento