mercoledì 19 giugno 2013

Tè a base di erbe rimedi per pulire i reni


Tè di radice di Marshmallow
Radice di marshmallow è noto per la sua capacità di stimolare il sistema immunitario, alleviare i sintomi di raffreddore e influenza e alleviare lo stomaco è sconvolto. La radice di tè Marshmallow può essere fatto facendo bollire le radici della pianta schiacciate.
Possibili effetti collaterali includono mal di stomaco e diarrea. Verificare con il medico prima di utilizzare il tè Marshmallow per pulire i reni.

Tè tarassaco
Tarassaco tè offre un'altra opzione per la pulizia dei reni. Tarassaco favorisce l'eliminazione delle scorie dai reni. Esso è anche utilizzato per il trattamento della nefrite, una condizione in cui la funzione del rene è ostacolata a causa di infiammazione. Oltre ad essere utilizzato per la pulizia dei reni, dente di Leone è usato per trattare la pressione alta, insufficienza cardiaca congestizia e ritenzione idrica. Tarassaco tè può essere fatto facendo bollire le foglie secche della pianta, oppure è possibile acquistare bustine di tè può essere fatte facilmente nella maggior parte dei negozi di alimentari di salute.
Effetti collaterali di tarassaco tè comprendono diarrea rash, pelle e mal di stomaco. Verificare con il medico prima di utilizzare il tarassaco tè per evitare qualsiasi possibile reazione con i farmaci attuali.

Uva ursina
Uva ursina ha un effetto antisettico nelle urine e può essere utilizzato per alleviare il dolore e gonfiore spesso accompagnata da calcoli renali. Uva ursina ha proprietà diuretiche e viene anche utilizzato per trattare la ritenzione di liquidi, premestruale gonfiore, insufficienza cardiaca congestizia e ipertensione arteriosa. Tè da uva ursina è disponibile nei negozi di alimentari di salute in locale o online, o può essere fatto facendo bollire le foglie secche della pianta.

Esso non è ancora stato determinato se il livello elevato dei tannini in uva ursina può aumentare il rischio di cancro. Possibili effetti collaterali includono nausea e disturbi allo stomaco. Per evitare qualsiasi potenziale farmaco Interazioni, consultate il vostro medico prima di utilizzare l'uva ursina.

Nessun commento:

Posta un commento