martedì 25 giugno 2013

I migliori rimedi naturali per il diabete


Integratori per l'equilibrio di zucchero nel sangue
Alcuni nutrienti chiave includono cromo, zinco, vitamina D e vanadio. Secondo una giugno ricerca relazione, l'edizione 2009 della "famiglia medico canadese", chrome sembra essere che uno strumento efficace per migliorare il controllo glicemico. Integratori di zinco giocano un ruolo critico nella regolazione della secrezione di insulina nel corpo.Vanadio può aiutare a prevenire la perdita di zinco da parte del pancreas. Botanici come gymnema e cannella farmaci hanno anche effetti positivi sulla regolazione dello zucchero nel sangue.

Acido alfa-lipoico e vitamina B12
Diabete non controllato e cronicamente elevati livelli di zucchero nel sangue possono causare danni ai nervi periferici causando intorpidimento e formicolio delle mani e dei piedi. Questa complicazione è conosciuta come neuropatia diabetica, forme iniettabili di vitamina B12 (Cianocobalamina) e supplementazione orale con acido alfa lipoico possono contribuire a ridurre il dolore associato alla neuropatia diabetica.

Oli di pesce Omega-3
Secondo i centri per il controllo e la prevenzione, circa il 65 per cento dei decessi tra le persone con diabete sono a causa di malattie cardiache e ictus. Omega-3 acidi grassi polinsaturi presenti negli oli di pesce ed è stato dimostrato che essi presentano numerose azione terapeutica sul sistema cardiovascolare. Acidi grassi Omega-3 possono migliorare aritmie, prevenire mortali coaguli di sangue (trombosi), per evitare l'accumulo di placca nelle arterie (aterosclerosi) e fornire benefici anti-infiammatori. È attraverso questi meccanismi di pesce olio omega-3 può aiutare a prevenire la malattia coronarica, insufficienza cardiaca e morte cardiaca improvvisa.

Mirtillo (Vaccinium myrtillus)
La retinopatia diabetica è una complicanza in cui un'ostruzione o perdite dei vasi sanguigni provoca danni alla retina dell'occhio. Mirtilli (Vacinnium myrtillius) hanno dimostrato di migliorare la visione e fornire forte attività antiossidante, oltre a promuovere livelli sani di zucchero nel sangue. Estratto di mirtillo aveva significativamente ridotto i livelli di zucchero nel sangue e migliorare l'efficacia dell'insulina. Il mirtillo è un complemento ideale per l'utilizzo nella prevenzione e nel trattamento della retinopatia diabetica.

Nessun commento:

Posta un commento