lunedì 17 giugno 2013

Rimedi erboristici per il reni


Circa la malattia del rene
Ci sono molti tipi di malattie renali. Gli esempi includono insufficienza renale acuta, insufficienza renale cronica, sindrome di Goodpasture, tumore, rene, infezione renale, calcolosi renale, stenosi dell'arteria renale e la vena renale thrombosus. La causa più comune di reni malati, tuttavia, è altri mali della cronica, tra cui il diabete e l'ipertensione arteriosa.

Dieta utile
Anche se molti rimedi erboristici sono stati utilizzati tradizionalmente nel trattamento della malattia renale e funzione renale compromessa, studi scientifici possono essere richiesto di convalidare la sicurezza e l'efficacia di queste erbe. Esperti in medicina di erbe elencate diverse erbe che possono aiutare a migliorare la salute e la funzione dei reni, tra cui ortensia, verga d'oro, ginepro, albero di coda di cavallo, frangia, bardana, tarassaco e buchu. Uso improprio di queste erbe può contribuire alla più problemi con i reni.

Rilievo botanico
L'ortensia è uno delle erbe rimedi più frecuentementes, per il corretto funzionamento dei reni. Ortensia è stato storicamente utilizzato nel trattamento di malattie renali, le condizioni della prostata e calcoli renali. Ortensia, presumibilmente, migliora la funzione renale e ha azione diuretica. Questa erba può essere utile nel trattamento di infiammazione acuta dei reni e l'infiammazione della ghiandola prostatica. Parlate con il vostro medico prima di prendere Hortensia.

Informazioni aggiuntive
I reni malati possono portare a numerose complicazioni di salute e deve sempre essere valutate e trattate da un operatore sanitario qualificato. In alcuni casi, intervento medico può essere il miglior modo di agire, anche se i rimedi a base di erbe possono essere un'utile terapia adiuvante in malattie legate ai reni. Discutere sempre il corretto dosaggio, la durata ottima del trattamento e altre questioni relative all'erba con un medico addestrato botanicamente. Capire il funzionamento di erbe, è un modo utile e importante per salvaguardare la vostra salute.

Nessun commento:

Posta un commento