giovedì 27 giugno 2013

Supplementi di erbe per il trattamento del cancro



Thistle
Mariano, cardo (Silybum marianum), è un integratore a base di erbe che può essere utile nel trattamento del cancro. Il cardo, un membro della famiglia aster, è una pianta originaria della regione mediterranea che può raggiungere un'altezza massima di circa 10 metri. Cardo ha un sapore amaro. I semi della pianta sono stati utilizzati per curare molti disturbi del fegato, come epatite, cirrosi epatica e steatosi epatica. Cardo può impedire la distruzione del fegato e migliorare la funzione del fegato. Cardo mariano può anche aiutare proteggere il fegato da tossine associate alla chemioterapia, che permette al corpo di recuperare più rapidamente da un ciclo di chemioterapia.


Semi di lino
Semi di lino è un altro integratore a base di erbe che può essere utile nel trattamento del cancer support. Semi di lino, conosciuto anche come il Linum usitatissimum, è un anti-infiammatorio e una massa agente, lubrificante e melma che è stato utilizzato per il trattamento di molte malattie croniche. Semi di lino ha un sapore oleoso, mucillaginosa e tendenze di umidificazione. L'olio estratto dai semi di lino può abbassare i livelli di colesterolo, migliorare il sistema immunitario e prevenire il cancro. Olio di semi di lino è ricco di acidi grassi omega-3, che si ritiene abbia effetti benefici contro il cancro.


Zenzero
Zenzero, è un integratore a base di erbe che può anche essere utile nel trattamento del cancro. Lo zenzero ha un sapore piccante. La radice della pianta è stato utilizzato per contribuire a trattare le vertigini e nausea associati alla chemioterapia. Lo zenzero può essere utile nel trattamento di molti sintomi associati alla chemioterapia, tra cui mal di stomaco, nausea, vomito e perdita di appetito. Effetti di zenzero possono ridurre la gravità e la durata della nausea chemioterapica. Tilgner dice la tintura, non tè, può essere più efficacia per il vomito indotto da chemioterapia.

Nessun commento:

Posta un commento