venerdì 28 giugno 2013

Alimenti che combattono le cellule tumorali

Secondo il national cancer Institute, un terzo di tutti i decessi per cancro inavvertitamente si riferiscono alle abitudini alimentari. Una dieta ideale contro il cancro include gli alimenti che contengono grandi quantità di antiossidanti, che controllano i radicali liberi che possono causare il cancro.Inoltre, alcuni alimenti hanno anche la capacità di fermare la crescita delle cellule, prevenire il cancro e fermare la crescita delle cellule. È meglio combinare questi alimenti sani per garantire un sano sistema immunitario.

Broccoli, cavoli e cavolfiore
Broccoli, cavoli e cavolfiori hanno proprietà nella lotta contro il cancro a causa di un ingrediente chiamato indolo-3-carbinolo. Questa chimica composto che causano il cancro estrogeno diventa una barriera protettiva per il corpo umano, secondo la Fondazione di ricerca di Cure. Germogli di broccoli contengono sulforafano, un fitochimico che può prevenire il cancro del colon e rettale. Questa sostanza chimica può anche aumentare la produzione di enzimi, che possono disattivare gli agenti cancerogeni e radicali liberi.

Avocado
Avocado contengono glutatione, un potente antiossidante che combatte i radicali liberi bloccando l'assorbimento dei grassi nell'intestino. I radicali liberi sono responsabili di alcuni tipi di cancro, invecchiamento precoce e altre condizioni di salute. Avocadi hanno più potassio di banane e contengono notevoli quantità di beta-carotene, che può ridurre tumori della gola, bocca, della vescica, del polmone e dello stomaco, consiglia il national cancer Institute.

Agrumi
Agrumi, come arance e pompelmi, contengono una sostanza chimica chiamata monoterpeni. Questo prodotto chimico in genere aiuta a prevenire il cancro eliminando cancerogeni responsabili di fuori del corpo. Agenti cancerogeni sono responsabili dello sviluppo delle cellule tumorali. Agrumi supplementari includono cocomeri, meloni, limoni, mandarini e limes. Pompelmo può anche ridurre la diffusione delle cellule di cancro al seno durante lo sviluppo, secondo la Fondazione di ricerca di Cure.

Fibra
Alimenti ricchi di fibra come orzo, Apple, avena, riso, legumi, colza, muesli e altri cereali integrali aiutano a espellere il cancro causando agenti all'esterno del corpo prima che essa può progredire in altre condizioni. Si consiglia di consumare non più di 30 grammi di fibra al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento