mercoledì 19 giugno 2013

Rimedi erboristici grave gastrite


Gastrite
Infiammazione che caratterizza la gastrite può essere causata da traumi; alcuni farmaci di prescrizione; disturbi del sistema immunitario e batteriche, infezioni virali o fungine. Il rivestimento dello stomaco tende ad essere in grado di resistere l'irritazione e può resistere agli effetti di acido dello stomaco forte. Tuttavia, gastrite si pone quando la capacità del rivestimento dello stomaco per resistere a queste pressioni si sentono sopraffatto. Alcuni tipi di gastrite possono causare ulcere.

Erbe medicinali
Rimedi erboristici per gastrite mirano a ridurre l'infiammazione e l'irritazione della mucosa dello stomaco. Quattro erbe sono particolarmente efficace nel trattamento di condizioni infiammatorie del tratto gastrointestinale. Queste erbe sono la radice di liquirizia, olmo sdrucciolevole, menta piperita e camomilla. Queste erbe possono essere utilizzate singolarmente o insieme per contribuire a trattare la sua grave gastrite.

Un farmaco a base di erbe efficacia
Camomilla è forse la medicina di erbe più efficace nel trattamento della gastrite grave o altrimenti. Camomilla ha azioni anti-infiammatorie, per alleviare il dolore e antibatterico. Aiuta anche a prevenire o ridurre la quantità di gas nel tratto intestinale. Camomilla, una pianta che assomiglia ad un Margarita, è stato usato per trattare l'indigestione e irritazione dei tessuti del tratto gastrointestinale. Camomilla è calmante e guarigione mucose lese. I fiori di questa pianta contengono la maggior parte delle sue proprietà medicinali.

Informazioni aggiuntive
Non esitate a consultare un medico per una valutazione, se si ha dolore addominale superiore. Vi sono numerosi fattori che possono causare dolore in questa parte del corpo, comprese le condizioni che richiedono attenzione immediata e trattamento. Anche se per lungo tempo sono stati prescritti erbe per molti problemi di salute, non si deve presupporre che le erbe possono curare il vostro disturbo. Potrebbero verificarsi maggiori benefici per la salute attraverso l'uso di erbe come complemento ad altre terapie.

Nessun commento:

Posta un commento