Protezione antiossidante
Danni ai nervi pensa si verifica a causa di stress ossidativo, tra molti altri fattori. Composti antiossidanti come l'acido R-lipoico, CoQ10, n-acetil-cisteina e vitamine E e C può proteggere i vostri neuroni di ossidazione inoltre aiutano a prevenire la morte e danni cellulari. Prendere un paio di volte a settimana come un trattamento preventivo per rallentare la progressione della malattia di Parkinson e acido alfa-lipoico danno neuronale per effetti antiossidanti potenti. Vitamine E e C, nonché di CoQ10 può anche essere mangiato più volte a settimana per la prima colazione. N-acetil-cisteina è disponibile non solo come un complemento, ma anche in uova, che lo rende facile da incorporano nella vostra colazione un paio di volte a settimana.
Integratori di dopamina
Malattia di Parkinson colpisce i neuroni dopaminergici che sono cellule nervose che comunicano tramite il neurotrasmettitore dopamina. Questa comunicazione è ostacolata dalla perdita della dopamina per la segnaletica. Per aumentare le concentrazioni di dopamina attraverso integratori, è possibile ripristinare questa funzione del nervo e il deficit di dopamina. Mucuna pruriens è una pianta che fornisce la dopamina e agisce anche come antiossidante. L-dopa è un composto che è disponibile attraverso la prescrizione e può essere facilmente convertito in dopamina in un unico passaggio.
La funzione di esaltatori di cervello
Integratori a base di erbe che sono noti per migliorare la funzione cerebrale sono raccomandati per il morbo di Parkinson pure. Ginkgo Biloba è un antiossidante potente. Gli oli di pesce contengono alti livelli di acidi grassi omega-3 che hanno dimostrati di migliorare la salute generale del cervello. Ci sono una varietà di integratori per combattere la progressione della malattia di Parkinson, nonché a migliorare l'attività neuronale, che offrono una soluzione naturale per un effetto positivo nel migliorare il benessere delle persone con questa malattia devastante.
Nessun commento:
Posta un commento