martedì 11 giugno 2013

Rimedi erboristici Parkinson

Malattia di Parkinson è una malattia del cervello che colpisce i neuroni motorasque sono responsabili per il movimento e il controllo dei muscoli. In malattie neurodegenerative come il morbo di Parkinson, le cellule nervose nel cervello muoiono o non funzionino correttamente. Queste cellule nervose utilizzare segnali chimici come la dopamina per controllare il movimento muscolare in tutto il corpo. Controllo di perdita del neurone del motore può causare tremori o spasmi, rigidità delle braccia e delle gambe, goffaggine e movimento lento. Non esiste attualmente alcuna cura per la malattia di Parkinson, ma ci sono numerose erbe e integratori naturali che possono curare i sintomi e ridurre la gravità della malattia.

Protezione antiossidante
Danni ai nervi pensa si verifica a causa di stress ossidativo, tra molti altri fattori. Composti antiossidanti come l'acido R-lipoico, CoQ10, n-acetil-cisteina e vitamine E e C può proteggere i vostri neuroni di ossidazione inoltre aiutano a prevenire la morte e danni cellulari. Prendere un paio di volte a settimana come un trattamento preventivo per rallentare la progressione della malattia di Parkinson e acido alfa-lipoico danno neuronale per effetti antiossidanti potenti. Vitamine E e C, nonché di CoQ10 può anche essere mangiato più volte a settimana per la prima colazione. N-acetil-cisteina è disponibile non solo come un complemento, ma anche in uova, che lo rende facile da incorporano nella vostra colazione un paio di volte a settimana.

Integratori di dopamina
Malattia di Parkinson colpisce i neuroni dopaminergici che sono cellule nervose che comunicano tramite il neurotrasmettitore dopamina. Questa comunicazione è ostacolata dalla perdita della dopamina per la segnaletica. Per aumentare le concentrazioni di dopamina attraverso integratori, è possibile ripristinare questa funzione del nervo e il deficit di dopamina. Mucuna pruriens è una pianta che fornisce la dopamina e agisce anche come antiossidante. L-dopa è un composto che è disponibile attraverso la prescrizione e può essere facilmente convertito in dopamina in un unico passaggio.

La funzione di esaltatori di cervello
Integratori a base di erbe che sono noti per migliorare la funzione cerebrale sono raccomandati per il morbo di Parkinson pure. Ginkgo Biloba è un antiossidante potente. Gli oli di pesce contengono alti livelli di acidi grassi omega-3 che hanno dimostrati di migliorare la salute generale del cervello. Ci sono una varietà di integratori per combattere la progressione della malattia di Parkinson, nonché a migliorare l'attività neuronale, che offrono una soluzione naturale per un effetto positivo nel migliorare il benessere delle persone con questa malattia devastante.

Nessun commento:

Posta un commento