venerdì 14 giugno 2013

Quali piante sono benefiche per gli anziani?

Persone della terza età, a causa del deterioramento di alcuni organi del suo corpo e il conseguente calo delle sue funzionalità può manifestarsi affaticamento, mancanza o deficit di irrigazione cerebrale (che può portare a problemi di memoria e disorientamento), diabete, ipertensione, problemi cardiovascolari, insonnia, depressione, incontinenza, diminuzione occhio e orecchio e perdita dei riflessi, un


Per fare questo, ci sono piante medicinali che possono promuovere il benessere degli anziani per essere un supporto al trattamento medico che fornisce o a diminuire il consumo di alcuni farmaci.

Inoltre, gli effetti benefici di queste piante, è importante che gli anziani conducono una vita attiva e sana con un atteggiamento positivo e aperto di mente dove è non trascurare le relazioni sociali, esercitare e non non abuso di alcune sostanze quali alcool o tabacco. Qui vi presentiamo piante benefiche per gli adulti più anziani:

Aglio
Per evitare il ristagno di sangue, abbiamo l'aiuto di aglio che hanno la virtù di ridurre la viscosità del sangue e sciogliere le placche di grasso (colesterolo) che aderiscono alle pareti e formazione di coaguli. Aglio è considerato, anche, un ipoglicemico che lo rende utile per gli anziani con diabete.

Come prenderlo: per coloro che non hanno problemi (gusto e olfatto) di mangiare un aglio crudo, si consiglia di prendere 2 o 4 chiodi di garofano. La maggior parte ha accettato esso sarà tenuto in forma di perle (5-6 al giorno), capsule (3 g al giorno), Beck o extrac­to liquido (50 gocce tre volte).

Precauzioni. Olio puro non può essere ben tollerato da alcune persone.

Erba medica
Molte donne e alcuni uomini che arrivano presso la sofferenza anziani da fratture o fratture causate da osteoporosi che è la perdita di densità ossea, rendendo queste fragili e fragili.

Un legume molto comune, erba medica, è ricco di isoflavoni, sali minerali, quali calcio, ferro, potassio, fosforo e vitamine C, D e K, che lo rende una risorsa adatta per alleviare l'osteoporosi ossa calcificate e rafforzare possibili fratture.

È anche utile per curare l'anemia, debolezza, la convalescenza, affaticamento e mancanza di energia.

Come prenderlo. Consigliato per insalate, ma si può anche essere ingerita nel liquido estratto (30 gocce tre volte), in capsule (2-3 al giorno), infusione il succo di pianta fresca.

Precauzioni. Non deve corrispondere a suo to­ma il trattamento con estrogeni.

Frassino foglie
A causa di obesità e una dieta ricca di grassi animali e farina bianca, molte persone anziane soffrono di qualche grado di artrosi è un processo degenerativo che porta via la cartilagine tra le articolazioni che interessano soprattutto le ginocchia, fianchi, spalle e schiena. Questa usura conduce a un grande dolore e difficoltà a muoversi.

Ash lascia indirizzo aiuta questo problema esercitando un'azione chiara diuretica, depurativa e antinfiammatoria. Inoltre, essi sono molto adatti per correggere gli eccessi di acido urico, che attaccano le articolazioni e ha un'azione diuretica che aiuta le persone che hanno ritenzione di liquidi.

Come prenderlo. L'infusione delle foglie, si consiglia di tre tazze al giorno; in sciroppo, o per uso esterno, unguenti e decotto applicato in massaggio o sfregamento.

Precauzioni. Come qualsiasi diuretico, il suo consumo deve essere sotto controllo in persone con ipertensione o malattie cardiache.

Foglie di ginkgo biloba
Ginkgo lavora come protettore neuronale, che favorisce l'afflusso di sangue cerebrale. Inoltre, contribuire a migliorare le prestazioni intellettuali, rallentare o ritardare la perdita di memoria ed evitare vertigini, ronzio nelle orecchie e i de­sorientacion subiti da molti anziani.

È molto utile prevenire emboli vascolari e gli incidenti di arteriesclerosis, di ritardare la demenza senile e per trattare problemi di circolazione come flebiti, varici, flebiti ed emorroidi problemi.

Come prenderlo. In capsule o compresse, 2-3 fino a tre volte al giorno; in in­fusion di fogli (da solo o combinati con mirtillo, meliloto e vino rosso), fino a due tazze al giorno, prima di un pasto; in tintura, Estratto liquido e bolle (mescolati con amamelide e sweet clover).

Precauzioni. Consigliato trattamenti lunghi fino a sei settimane così che cominciano a notare i benefici e lo trovo efficace.

Nessun commento:

Posta un commento