mercoledì 12 giugno 2013

Rimedi erboristici incontinenza urinaria


Erba di San Giovanni
Iperico può aiutare ad alleviare l'incontinenza urinaria. Uno studio in animali da r. Capasso et al, pubblicato nel luglio del 2004, edizione di "Urologia" trovato iperico può diminuire i sintomi di incontinenza urinaria, attraverso l'inibizione della contrattilità della vescica. È utilizzato principalmente come un trattamento per la depressione, l'iperico può causare effetti collaterali che includono affaticamento, vertigini e secchezza delle fauci. Esso interagisce anche con un gran numero di altri farmaci, quindi, parlare con il medico prima di prenderlo.

Saw Palmetto
Saw palmetto socio maschio può migliorare condizioni spesso alla prostata, l'incontinenza urinaria come iperplasia prostatica benigna, prostata, cancro della prostata e prostatite, secondo UMMC. RxList sottolinea che il saw palmetto è sicuro per la maggior parte delle persone, ma gli effetti collaterali possono includere vertigini, nausea e stipsi. Può anche aumentare il rischio di sanguinamento, non prenderlo se si sono utilizzando fluidificanti del sangue o se si ha un disturbo della coagulazione. Iperico, possono interagire con altri farmaci, quindi è necessario avere prima liquidazione medica dell'uso.

Tè verde
Tè verde può alleviare i sintomi di incontinenza urinaria, ma non ci sono prove per dimostrare che è efficacia per questa condizione. Il tè verde è sicuro per la maggior parte degli adulti, perché contiene caffeina, bere più di cinque tazze al giorno può causare effetti collaterali che includono tremore, nausea, mal di testa mal di testa e diarrea. Anche se il tè verde è una bevanda popolare, non è adatto a tutti. Ad esempio, persone con malattie cardiache o ipertensione non dovrebbero utilizzare questa erba.

Considerazioni
Note UMMC esercizio e terapie comportamentali sono i trattamenti di maggior successo per l'incontinenza urinaria e aggiunge agli esercizi pelvici piano e kegel aiutano a rafforzare i muscoli che controllano la minzione. L'agopuntura e l'ipnosi può anche contribuire a migliorare il controllo della vescica.

Nessun commento:

Posta un commento