sabato 15 giugno 2013

Rimedi omeopatici, erbe per l'asma


Boswellia
La boswellia è una pianta che proviene da un grande albero che si trova in zone montane secche dell'India. Nel tronco dell'albero è sap - come liquido che quando purificata diventa la boswellia erba. La boswellia è molto utile nel trattamento di asma e può essere usata per trattare i bambini. Utilizzando la boswellia può significativamente ridurre il numero di attacchi di asma, così come migliorare la capacità di respirazione. La boswellia può essere ritirata presso il vostro negozio locale di alimenti sani e in conformità con il sistema di salute Università del Michigan, si può prendere in dosi di 300 mg di Estratto di resina di boswellia in polvere tre volte al giorno per sei settimane. Naturalmente, se trovi che questo sta aiutando con l'asma, è possibile continuare a prendere questo rimedio fitoterapico.

Butterbur
Butterbur è un altro rimedio di erbe che è stato trovato utile nel trattamento dell'asma. Il butterbur contiene proprietà che aiutano a ridurre l'infiammazione. Secondo l'Università del Michigan, la ricerca ha dimostrato che quando fu preso il butterbur migliora la circolazione dell'aria. D'altra parte, Mantecona erba può trattare efficacemente le persone con asma lieve. Tuttavia, un effetto collaterale di prendere l'erba sembra essere il problema di avere più frequenti attacchi di asma. Pertanto, dovrebbe essere più ricerca per determinare i benefici di questa erba.

Coleus
Coleus è un altro rimedio a base di erbe per l'asma. Secondo il centro medico dell'Università del Maryland, il coleus ha dimostrato in alcuni studi che allevia i sintomi dell'asma e spasmi del polmone ridotto quando viene inalato. Il coleus possono essere acquistati presso il vostro negozio di alimenti biologici locali. I rapporti del sistema sanitario Università del Michigan dicono che essi dovrebbero essere prese nella dose di 2 a 4 ml di liquido tre volte al giorno. Tuttavia, persone affette da diabete devono essere consapevoli che Coleus potrebbe abbassare i livelli di zucchero nel sangue. È anche pericoloso per le persone con malattie della tiroide, può causare la stimolazione della ghiandola tiroide. Le donne incinte non dovrebbero prendere coleus, può essere pericoloso per il feto. Inoltre, coloro che prendono farmaci per fluidificare il sangue dovrebbe sapere che Coleus potrebbe causare aumento del rischio di sanguinamento.

Nessun commento:

Posta un commento