L'asma è una condizione che è cronica o a lungo termine, limitando la respirazione. Le vie respiratorie producono muco eccessivo durante un attacco d'asma, il che complica ulteriormente la respirazione. Le cause dell'asma sono sconosciute, ma possono verificarsi a causa di fattori genetici e ambientali. La maggior parte l'asma è trattata con farmaci da prescrizione, ma ci sono alcune erbe che possono essere utilizzati come un trattamento alternativo. Si consiglia di consultare un medico o naturopata circa il trattamento per l'asma.
Radice di liquirizia
Radice di liquirizia (Glycyrrhiza uralensis), viene utilizzato per rendere vari farmaci. La liquirizia è creduta che funzionano riducendo gonfiore e assottigliamento delle secrezioni di muco. Assunzione di liquirizia dose moderata per un periodo di meno di quattro settimane che è considerato sicuro, ma prendendo grandi dosi per lungo tempo può causare pressione sanguigna elevata e deplezione di potassio. La liquirizia può interagire con qualche prescrizione, quali digossina, furosamide e idrocortisone. liquirizia possa anche interagire con altri integratori a base di erbe come il Giglio della valle, biancospino spinoso e digitale.
Camomilla
La camomilla (Matricaria recutita), agisce come un antistaminico per aprire le vie aeree e ridurre la dispnea. Alcuni studi indicano che la camomilla può frenare lo sviluppo di allergie, che possono giocare un ruolo in alcuni attacchi di asma. Camomilla può operare aumentando la produzione di cortisolo dalle ghiandole surrenali, che il corpo diventa quindi cortisone. Cortisone riduce l'infiammazione, compreso infiammazione del polmone, che può rendere più facile la respirazione. La reazione allergica è un effetto collaterale dell'assunzione di che camomilla, secondo il centro nazionale per medicina complementare e alternativa, le persone con allergie alle piante della famiglia non dovrebbe prendere rimedi a base di erbe camomilla.
Boswellia
La boswellia, anche denominata incenso indiano, è estratta dalla resina della pianta Boswellia serrata. Il principio attivo della resina, acidi boswellici, ha alcuni potenti effetti anti-infiammatori che possono ridurre l'infiammazione delle vie aeree bronchiali. La boswellia è considerata sicura e provoca meno effetti avversi rispetto degli steroidi e farmaci anti-infiammatori con l'ulteriore vantaggio di non produrre ulcere allo stomaco.
Nessun commento:
Posta un commento