domenica 23 giugno 2013

Per il miele di manuka gastrite

Gastrite
Una varietà di condizioni di salute può causare gastrite, un'infiammazione del rivestimento dello stomaco. Circa il 50 per cento della popolazione del mondo possono essere infettati con il batterio Helicobacter pylori, che può portare a ulcere e gastriti. Stress, consumo eccessivo di alcol e il regolare uso di analgesici come l'aspirina e ibuprofene, possono anche portare a gastrite.

Miele di Manuka
La maggior parte dei tipi di miele contiene componenti che generano perossido di idrogeno, un agente antibatterico comune, che diventa inefficacia quando si scioglie nel liquido dello stomaco. Miele di Manuka contiene un unico agente antibatterico, metilgliossale o MGO, albero di manuka e mantiene il suo potere nei fluidi dello stomaco.

Studio del 1994
Uno studio del 1994 dall'Università di Waikato in Nuova Zelanda, pubblicata nel "Journal of the Royal Society di Medicine," trovato che sette ceppi del batterio pylori H. erano sensibili a una soluzione al 20% del miele di manuka, ma ha mostrato nessuna reazione a una soluzione per i decimi di secondo, senza specificare il miele con attività antibattericaprincipalmente a causa della formazione di componenti di perossido di idrogeno. I ricercatori hanno concluso che l'azione antibatterica di MGO può essere efficacia contro H. pylori, mentre sembrava che l'azione antimicrobica del perossido di idrogeno non è stato.

2 commenti:

  1. E vero non è un scherzo io sono guarita di helycobacter ho fatto la cura per 1 mese con O MG 150

    RispondiElimina
  2. Miele di manuka OMG 150 VERO ANTIBIOTICO PER HELYCOBACTER
    basta 1 mese di cura
    Ho fatto questa cura perché le antibiotici mi hanno fatto molto male

    RispondiElimina