L'incontinenza urinaria è una condizione che soprattutto colpisce le donne ed è caratterizzata da perdite per ridere, tosse o durante l'allenamento. Si verifica quando il muscolo dello sfintere non riesce a mantenere la vescica chiusa che permette una piccola quantità di urina fuoriuscita. Un certo numero di fattori possono indebolire lo sfintere muscolare tra cui parto, gravidanza, hanno un'isterectomia e sovrappeso. Incontinenza urinaria può essere migliorata attraverso il rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico, vedendo l'assunzione di liquidi e perdere peso. Alcune erbe possono essere utili per l'incontinenza, ma ci sono poche prove scientifiche per mostrare che funzionano.
Erba di San Giovanni
Prendere iperico Estratto 300 mg due o tre volte al giorno possono aiutare l'incontinenza. Risultati di uno studio pubblicato nel luglio 2004 sulla rivista medica "urologia" scioperi rispetto a quello dell'iperico, un'erba comunemente usata per trattare la depressione, può inibire la contrazione della muscolatura liscia della vescica e può essere utile per l'incontinenza urinaria in pazienti con depressione.
Mirtillo rosso
Il mirtillo rosso come un complemento possibile per sostenere la salute del rene. Anche se non ci sono prove cliniche per mostrare che i mirtilli possono trattare l'incontinenza urinaria, i risultati di uno studio pubblicato nel giugno del 2002 trovano che il mirtillo riduce i sintomi di un'infezione del tratto urinario, compresa l'incontinenza urinaria. Il mirtillo sono presi solitamente come un succo di frutta, ma sono anche disponibili come supplemento dietetico. I mirtilli sono considerati sicuri, ma possono causare gastrointestinali se assunto in grandi quantità.
Tè verde
Tè verde può essere un rimedio di erbe utile per l'incontinenza urinaria. Non esistono studi clinici che dimostrano che questa erba può trattare l'incontinenza, fatta dalle foglie della pianta Camellia sinensis e viene comunemente consumata come bevanda. È anche disponibile come supplemento dietetico. Il tè verde è probabilmente sicuro per gli adulti. Tuttavia bere più di cinque tazze al giorno, può causare effetti collaterali tra cui irritabilità, tremore, vertigini e confusione.
Nessun commento:
Posta un commento