giovedì 13 giugno 2013

Trattamenti a base di erbe incontinenza urinaria


Erba di San Giovanni
Prendere iperico Estratto 300 mg due o tre volte al giorno possono aiutare l'incontinenza. Risultati di uno studio pubblicato nel luglio 2004 sulla rivista medica "urologia" scioperi rispetto a quello dell'iperico, un'erba comunemente usata per trattare la depressione, può inibire la contrazione della muscolatura liscia della vescica e può essere utile per l'incontinenza urinaria in pazienti con depressione.

Mirtillo rosso
Il mirtillo rosso come un complemento possibile per sostenere la salute del rene. Anche se non ci sono prove cliniche per mostrare che i mirtilli possono trattare l'incontinenza urinaria, i risultati di uno studio pubblicato nel giugno del 2002 trovano che il mirtillo riduce i sintomi di un'infezione del tratto urinario, compresa l'incontinenza urinaria. Il mirtillo sono presi solitamente come un succo di frutta, ma sono anche disponibili come supplemento dietetico. I mirtilli sono considerati sicuri, ma possono causare gastrointestinali se assunto in grandi quantità.

Tè verde
Tè verde può essere un rimedio di erbe utile per l'incontinenza urinaria. Non esistono studi clinici che dimostrano che questa erba può trattare l'incontinenza, fatta dalle foglie della pianta Camellia sinensis e viene comunemente consumata come bevanda. È anche disponibile come supplemento dietetico. Il tè verde è probabilmente sicuro per gli adulti. Tuttavia bere più di cinque tazze al giorno, può causare effetti collaterali tra cui irritabilità, tremore, vertigini e confusione.

Nessun commento:

Posta un commento