L'incontinenza urinaria è la perdita involontaria urina, colpisce 200 milioni di persone nel mondiali, secondo l'associazione nazionale per la continenza. Uomini e donne possono essere colpite, ma è più comune nelle donne. L'incontinenza può essere una condizione angosciante. Alcuni integratori possono essere utili per l'incontinenza urinaria quando fanno parte di un trattamento completo che affronta la causa fondamentale. Prima di utilizzare integratori alimentari, consultare un medico qualificato professionale personalizzata a forma di supplemento, dosare e considerazioni di sicurezza.
Coda di cavallo
La coda di cavallo, conosciuto anche con il suo nome in latino Equisetum arvense, è utilizzato in medicina per rafforzare le ossa e ad alleviare i problemi delle vie urinarie. Una fioritura non è nessuna erbaccia che cresce nelle parti di Europa, Asia, Medio Oriente e Nord America. La pianta è imparentata con la felce e suoi rami hanno un aspetto della dissolvenza. I gambi sono utilizzati per fare medicina e hanno un sapore leggermente dolce e morbido. La coda di cavallo è utile per ridurre l'infiammazione nei disturbi delle vie urinarie. È particolarmente utile per l'incontinenza urinaria nei bambini e anziani. Esso contiene silice, potassio, manganese, saponine, flavonoidi, acidi fenolici e acidi organici e stimola la minzione senza alterare l'equilibrio degli elettroliti. Equiseto può essere preso come un tè, tintura o capsule, è più efficace come un tè.
Buchu
Buchu, noto anche come Barosma betulina, è utile per una varietà di disturbi delle vie urinarie, come il dolore durante la minzione, irritazione della vescica o ai reni e congestione pelvica. Un membro della famiglia, buchu foglie sono utilizzate per la medicina e il suo gusto è amaro, piccante e forte. Il buchu è un tonico utile, che significa che rinforza i tessuti associati con la minzione. Pertanto, è utile per l'incontinenza da organi e tessuti indeboliti. Inoltre ha un effetto diuretico e rilassante ed è terapeutico per l'incontinenza associato con l'infiammazione della vescica o uretra. Può essere preso come tè, Estratto liquido o capsula.
Bromelina
Bromelina fornisce ulteriore supporto anti-infiammatorio che può essere utile per l'incontinenza. La bromelina è un enzima derivato dall'ananas. È stato usato per secoli in America centrale e Sud America per alleviare disturbi digestivi e ridurre l'infiammazione. Le proprietà anti-infiammatorie di bromelina può essere terapeutica in molti sistemi del corpo, come ad esempio delle vie aeree rinite o sinusite, il tratto gastrointestinale per articolazioni artrite e malattie infiammatorie intestinali. Praticanti di medicina naturale possono anche utilizzare bromelina per trattare i disturbi delle vie urinarie, quando l'infiammazione contribuisce al problema. La bromelina è disponibile come compresse o capsule. Gli effetti della bromelina nel corpo variano a seconda se consumato con o lontano da pasti. Per informazioni specifiche sul dosaggio della bromelina, consultare un professionista qualificato di medicina naturale.
Nessun commento:
Posta un commento