giovedì 13 giugno 2013

Integratori per l'incontinenza urinaria


Coda di cavallo
La coda di cavallo, conosciuto anche con il suo nome in latino Equisetum arvense, è utilizzato in medicina per rafforzare le ossa e ad alleviare i problemi delle vie urinarie. Una fioritura non è nessuna erbaccia che cresce nelle parti di Europa, Asia, Medio Oriente e Nord America. La pianta è imparentata con la felce e suoi rami hanno un aspetto della dissolvenza. I gambi sono utilizzati per fare medicina e hanno un sapore leggermente dolce e morbido. La coda di cavallo è utile per ridurre l'infiammazione nei disturbi delle vie urinarie. È particolarmente utile per l'incontinenza urinaria nei bambini e anziani. Esso contiene silice, potassio, manganese, saponine, flavonoidi, acidi fenolici e acidi organici e stimola la minzione senza alterare l'equilibrio degli elettroliti. Equiseto può essere preso come un tè, tintura o capsule, è più efficace come un tè.

Buchu
Buchu, noto anche come Barosma betulina, è utile per una varietà di disturbi delle vie urinarie, come il dolore durante la minzione, irritazione della vescica o ai reni e congestione pelvica. Un membro della famiglia, buchu foglie sono utilizzate per la medicina e il suo gusto è amaro, piccante e forte. Il buchu è un tonico utile, che significa che rinforza i tessuti associati con la minzione. Pertanto, è utile per l'incontinenza da organi e tessuti indeboliti. Inoltre ha un effetto diuretico e rilassante ed è terapeutico per l'incontinenza associato con l'infiammazione della vescica o uretra. Può essere preso come tè, Estratto liquido o capsula.

Bromelina
Bromelina fornisce ulteriore supporto anti-infiammatorio che può essere utile per l'incontinenza. La bromelina è un enzima derivato dall'ananas. È stato usato per secoli in America centrale e Sud America per alleviare disturbi digestivi e ridurre l'infiammazione. Le proprietà anti-infiammatorie di bromelina può essere terapeutica in molti sistemi del corpo, come ad esempio delle vie aeree rinite o sinusite, il tratto gastrointestinale per articolazioni artrite e malattie infiammatorie intestinali. Praticanti di medicina naturale possono anche utilizzare bromelina per trattare i disturbi delle vie urinarie, quando l'infiammazione contribuisce al problema. La bromelina è disponibile come compresse o capsule. Gli effetti della bromelina nel corpo variano a seconda se consumato con o lontano da pasti. Per informazioni specifiche sul dosaggio della bromelina, consultare un professionista qualificato di medicina naturale.

Nessun commento:

Posta un commento