lunedì 17 giugno 2013

Cure di pulizia

Ci sono molti generi di cure di pulizia: la frutta tradizionale e quelli nuovi che includono cereali come il riso o avena ed estratti da piante aromatiche e medicinali.


A differenza del rigoroso digiuno, cure di pulizia effettuata l'organismo ad assorbire sufficienti elementi di disintossicazione da eliminare. Inoltre, in questo modo c'è un calo di energia, poiché gli elementi vitali passano rapidamente nel sangue.


Più ampiamente praticate cure sono l'uva (in cambio di stazione verso l'autunno) e fragole (anziché alla stazione di estate).


La cura dell'uva di pulizia
Questa cura è noto fin dai tempi di Ippocrate e ha mantenuto nel corso dei secoli dalla sua efficacia.


Esso è raccomandato per le malattie come le emorroidi, dispepsia, gotta, bronchite, pietre fegate e malattie croniche del fegato e stimola le difese del corpo.


Si tratta di mangiare solo uva in abbondanza, gomma da masticare molto bene, per una settimana. Inizierà un giorno prima, un veloce solo base d'acqua, e il giorno successivo, uva tra y3 1,5 kg al giorno per persona è preso.


Anche se si può pensare che la persona soggetta a questa cura può sentirsi affamata, la realtà dimostra che uva, grazie alla sua ricchezza di nutrienti (acidi TARTARICI e malico, potassio, sodio, calcio, vitamine e 8 dei 10 amminoacidi essenziali), riempire, ma non sento pesantezza.


Tuttavia, è importante adattare il modello di guarigione secondo l'età e la costituzione, non è la stessa cosa che lo rende un adolescente più anziano. Pertanto è possibile variare la durata da pochi giorni a una settimana.


Per terminare questa cura sostituito gradualmente mezzogiorno razioni da altri frutti (3-4 giorni, a seconda di ogni caso), questi frutti sono poi sostituiti da un'insalata cruda, poi con verdure bollite (tutti molto ben masticate).


È l'uva per la colazione e la cena: poi si sposta altri tipi di frutta e infine sarà una vita normale.


Altri tipi di cure
Ci sono altri tipi di cure che portano benefici al corpo come la seguente:


Limone questa cura cura favorisce riducendo la viscosità del sangue e, quindi, facilita la circolazione del sangue.


Cura di Apple è benefico per le persone affette da malattie del sistema nervoso centrale, enterite infantile, enterocolite e dysenteries. In caso di artrite, è necessario fondere un chilo di mele in un litro d'acqua, lasciare per 15 giorni e poi iniziare a bere un bicchiere di liquido che si riposava in mezzo bicchiere di acqua, addolcito con miele.


Cura di avocado questo rimedio è ideale per persone con rachitismo, perdita di peso e debolezza.


Mirtillo rosso cura aiutano a combattere i vermi e parassiti intestinali. Mangiare mirtilli crudi o leggermente cotti, per tre consecutivi giorni soltanto.


Cura di prugne è utilizzato per la perdita di peso. Per farlo, dovrebbe essere lasciato per immergere le prugne dieci per dodici ore, poi cuocere per dieci minuti (senza zucchero), aggiungere il succo di mezzo limone, questo prende a stomaco vuoto.


Pesca aiuta a disintossicare e rigenerare il sangue e nei tessuti, è anche ottimo per i diabetici, perché loro basso tenore di zuccheri. 5 Chili di succo di pesca, deve prendere un giorno per tre giorni.


Lampone è indicato per persone che soffrono di stitichezza, reumatismi e le malattie di fegato, rene ed emorroidi cura.


Cura del fico favorisce la guarigione di eruzioni cutanee, purifica il sangue, disintossica il corpo. Si dovrebbero mangiare uno o due chili di fichi freschi e maturi durante uno o due giorni alla settimana.


Raccomandazioni
Andare da un medico, in modo che verificare che il vostro corpo è in grado di svolgere queste cure.


Sospendere immediatamente la cura se si nota qualsiasi reazione negativa.


Non effettuare cure quando il corpo è indebolito.

Nessun commento:

Posta un commento