Il cancro del fegato, un particolare tipo di cellula muta e comincia a crescere e dividersi più rapidamente delle cellule normali. La causa specifica del cancro del fegato non è conosciuta, ma la probabilità di ottenere il cancro del fegato è più elevata se si dispone di cirrosi o infezione virale dell'epatite b. Sei anche più probabilità di ottenere il cancro del fegato, se fumare o bere alcool su base regolare. Il cancro del fegato può essere curato completamente quando ha diagnosticata e trattata nelle fasi iniziali. A volte, verso i pazienti di cancro al fegato dieta poiché alcune erbe hanno mostrato potenziale per ridurre la formazione di cancro al fegato. Tuttavia, sempre consultare il vostro medico prima di considerare la loro.
Ginseng americano
Ginseng americano, noto scientificamente come Panax quinquefolium, è una pianta perenne che cresce selvatica in Stati Uniti orientali. Il contenuto di ginsenoside e suoi composti diversi, come la glicirrizina, è notevolmente più elevato nella radice di ginseng americano e può aiutare nel recupero dei tumori del cancro al fegato, secondo l'Università del Maryland Medical Center.
Aglio
Molte culture hanno utilizzato aglio per le sue proprietà medicinali e culinarie per migliaia di anni. Gli scienziati credono che aglio, particolarmente allicina e alliina, composti solforati in grado di inibire la proliferazione e la migrazione delle cellule di cancro del fegato, secondo l'Università di Rockefeller. Tuttavia, la maggior parte di queste affermazioni non è ben fondata e in gran parte è basata su studi di animali, invece di essere umano.
Cumino
Cumino, semi a seguito di una pianta della famiglia delle Apiaceae, ha dimostrato di sopprimere epatoma, un tumore maligno del fegato e metastasi nella ricerca sugli animali, modelli, ma non ha ancora dimostrato effetti nelle persone, rapporti della Rockefeller University. Questa erba può contribuire a ridurre i tumori cancro al fegato da apoptosi o cellule morte, in linee di cellule di epatoma pianificata.
Nessun commento:
Posta un commento