venerdì 28 giugno 2013

Rimedi erboristici per il cancro del fegato


Ginseng americano
Ginseng americano, noto scientificamente come Panax quinquefolium, è una pianta perenne che cresce selvatica in Stati Uniti orientali. Il contenuto di ginsenoside e suoi composti diversi, come la glicirrizina, è notevolmente più elevato nella radice di ginseng americano e può aiutare nel recupero dei tumori del cancro al fegato, secondo l'Università del Maryland Medical Center.

Aglio
Molte culture hanno utilizzato aglio per le sue proprietà medicinali e culinarie per migliaia di anni. Gli scienziati credono che aglio, particolarmente allicina e alliina, composti solforati in grado di inibire la proliferazione e la migrazione delle cellule di cancro del fegato, secondo l'Università di Rockefeller. Tuttavia, la maggior parte di queste affermazioni non è ben fondata e in gran parte è basata su studi di animali, invece di essere umano.

Cumino
Cumino, semi a seguito di una pianta della famiglia delle Apiaceae, ha dimostrato di sopprimere epatoma, un tumore maligno del fegato e metastasi nella ricerca sugli animali, modelli, ma non ha ancora dimostrato effetti nelle persone, rapporti della Rockefeller University. Questa erba può contribuire a ridurre i tumori cancro al fegato da apoptosi o cellule morte, in linee di cellule di epatoma pianificata.

Nessun commento:

Posta un commento