giovedì 20 giugno 2013

Cura!, potrebbero avvelenare nella vostra cucina


È veramente pericoloso, tuttavia, che molte volte, con un falso pretesto, è preso dal buon cibo che è in pessime condizioni e può causare sintomi di avvelenamento che si verificano da 2 ore di ingestione di fino a due giorni più tardi.

Ci chiediamo allora come agire? Noi possiamo riconoscere quando qualcosa è in cattive condizioni e sembra essere cool? Come dovrebbe provare il cibo così che non possono fare nessun danno?

Qui di seguito vi offriamo alcuni suggerimenti per evitare di cadere nella trappola di servire un veleno tua famiglia.

Calore.
Molte volte, quando unalimento prende alte temperature como200 ° F (93° C) per friggere, e cuocere o bollire, con alte temperature diventa solo batteri nocivi che cibo avrebbe dovuto morire. Deve tuttavia essere attento, che se tu non mangiare immediatamente, è meglio abbassarlo al minimo e mantenere in questo modo fino a quando si è pronti a servire a lasciare raffreddare completamente e riscaldare e prima di mangiare. Questo cambiamento di temperatura può causare batteri di crescere.

Cook.
Per assicurarsi che placcato carne è cotta, mettere un termometro cucina speciale. Inserirlo nel partito avendo più massa e portato via da ciò che il termometro per essere sicuri che esso ha cucinato dall'interno e che non può essere qualsiasi mezzo pezzo grezzo e non fargli del male.

Non interrompere la cottura
Non lasciate che amedias un cibo che hanno iniziato a cucinare. Se dovete andare da qualche parte, lasciare che tutto fatto o aspettare di tornare. Le cose che si sono lasciate a metà cottura può essere manufactured batteri nocivi anche dopo aver finito di cucinare e a tutti.

A freddo.
Mentre friaconserve cibo, meno probabilità di avere dei batteri prosperano. Controllare se il vostro congelatore segna le temperature adeguate per congelare alimenti, utilizzando un termometro.

Al momento dell'acquisto.
Sì deve andare a diversi luoghi di acquisto, consentono l'ultimo pasto, soprattutto se fa caldo. Se la vostra casa è isolata dal luogo dove è necessario acquistare il cibo, dovrebbe essere ogni radiatore per conservare le cose che possono rovinare.

Di raffreddamento.
Spesso, documenti utilizzati nei supermercati per il confezionamento di merci e materie plastiche sono batteri o acquistano da manipolazione con le mani sporche di altre persone. Prima di riporre le cose che hai acquistato, contenitori di pentola in cui il cibo è venuto avvolto e mettere i sacchetti in plastica o alluminio. Pulire i contenitori di latte e altri prodotti che vanno a conservare in frigorifero.

Congelamento.
Disponibile nella prima riga le cose che ancora avevano lui nel freezer prima di portare il cibo nuovo. Utilizzare il primo più antico. Idealmente, mettere pacchetti data e così sapranno con certezza ciò che dovrebbe essere consumato prima.

Lo sbrinamento.
Quando planeelo che sta andando a cucinare domani, rimuovere dal pacchetto congelatore e scaricarlo nel frigorifero. Il giorno successivo si trova è stato scongelato, ma conservato al freddo. Se avete bisogno di scongelare qualcosa per utilizzarlo immediatamente, mettere il sacchetto in un recipiente aperto e metterlo in una pentola superiore pieno di acqua a temperatura ambiente, modificandolo spesso. Questo farà sì che non credono i batteri che potrebbero rovinare. Mai posto sopra il lavandino o in qualsiasi altro luogo dove c'è più alte temperature, perché può creare batteri quando termina di sbrinamento.

Per salvare.
Mai dejecomida che lo hanno lasciato fuori dal frigorifero. Se avete lasciato molto, dividerla in diversi contenitori e metterli a raffreddare fino a quando non è possibile creare batteri.

Cura speciale
Ci sono alimentosque sono più vulnerabile di altri. Per esempio: hamburger. Cuocerli bene (né molto bruciati e molto grezzo). I prosciutti sono anche delicati. Anche se sono state conservate fino a quando li comprate, è possibile acquistare batteri molto facilmente. Consumare entro 1 settimana o in tre o quattro giorni se è fresco. Se si è in scatola prosciutto, leggere le istruzioni che porta bene il contenitore.

Farcito.
Che gli ingredienti utilizzati per riempire il pollo o altri alimenti possono creare facilmente batteri. Se si preparano prima cipolla e altri ingredienti asciutti per riempire un tacchino o qualche altro tipo di animale, riporli nel frigorifero e non li rimuove fino al tempo stesso che riempirà la tostatura, minuti prima di metterlo in forno.

Nessun commento:

Posta un commento