martedì 11 giugno 2013

Tisana per morbo di Parkinson


Esempi
Il centro medico dell'Università del Maryland, fa notare che cowhage e ginkgo biloba sono a volte usati come medicine complementari per il morbo di Parkinson. Ginkgo biloba può giocare un ruolo nel trattamento di una varietà di disturbi, tra cui l'asma, malattie cardiovascolari, disturbi della memoria e può aiutare i malati di Parkinson migliorando la consegna della dopamina. E a volte è usato per trattare dolori muscolari e condizioni comuni, il cowhage contiene un composto noto come levodopa, che il cervello converte in dopamina.

Amministrazione
Un tè con 1 cucchiaino di erba per ogni tazza di acqua calda. Aggiungere fiori o foglie di 5-10 minuti, ceppo e consumare due-quattro tazze al giorno. Questo metodo di prendere queste erbe è solo pensiero di una linea guida. Chiedi al tuo medico se queste dosi sono adatte per te. Hai anche la possibilità di portarli in capsule o compresse.

Efficacia
Cowhage e ginkgo biloba sono comunemente adottate in capsule o compresse, quindi studi hanno esaminato l'efficacia del ginkgo e tè cowhage mancanza. Tuttavia, i risultati di uno studio pubblicato nell'edizione di agosto del 2004 di "Ricerca fitoterapia" in animali indicano che l'Estratto di ginkgo biloba può prevenire la perdita dei producono dopamina i neuroni. I risultati di uno studio clinico pubblicato nell'edizione di dicembre del 2004 della "Rivista di neurologia, neurochirurgia e psichiatria" indicano che usando cowhage levodopa può svolgere un ruolo nella gestione a lungo termine della malattia di Parkinson.

Considerazioni sulla sicurezza
Il cowhage può causare nausea e una sensazione di relax. Effetti collaterali meno comuni possono includere vomito e insonnia. Il suo utilizzo è controindicato per vari disturbi come diabete, malattie cardiovascolari e malattie epatiche. Secondo il Memorial Sloan-Kettering Cancer Center, il ginkgo biloba può causare effetti collaterali tra cui mal di testa, diarrea e flatulenza. Non consumare tè fatto dai semi di ginkgo, poiché essi contengono una sostanza chimica che può causare crisi epilettiche. Non utilizzare ginkgo almeno due settimane prima di subire un intervento chirurgico, che può aumentare il rischio di sanguinamento.

Nessun commento:

Posta un commento