venerdì 16 novembre 2012

Rimedi naturali tiroide


La ghiandola tiroide è situata vicino alla base del collo. È una delle più grandi ghiandole endocrine e la rapidità con cui il corpo brucia energia e produce proteine controllarli (attraverso la produzione di ormone tiroideo).


Gli ormoni tiroidei influiscono anche direttamente la maggior parte della sua funzione di organi. Così se la tua tiroide non sta funzionando correttamente, si possono avere problemi in molte altre parti del tuo corpo.


I problemi più comuni che si sviluppano nel campo includere della tiroide:


Ipotiroidismo - una tiroide poco attiva.
Ipertiroidismo - tiroide iperattiva.
Gozzo - ingrandimento della tiroide.
Noduli tiroidei - tumori della ghiandola tiroide.
Tiroide - tessuti di noduli tiroidei e tumore maligno.
Tiroidite - infiammazione della tiroide.


Segni


Alcuni dei segni per sapere se hai la tiroide sono problemi se si hanno dolori a muscoli e articolazioni, sindrome del tunnel carpale, gonfiore del collo, perdita di capelli o capelli diventa fragile e secca, la pelle diventa spesse, secche o squamosa, intestinale sfide come costipazione, colon irritabile e diarrea, irregolarità mestruali o problemi di fertilità.


Come auto-piede?


Ecco come:


Tenere lo specchio così potete vedere la zona del collo, appena sotto il pomo d'Adamo e appena sopra la clavicola. Questa è la posizione generale della tiroide.
Inclinare la testa indietro, tenendo questo punto di vista del suo collo e tiroide in uno specchio.
Bere un bicchiere pieno d'acqua e prenderlo.
Deglutizione, guardare al suo collo. Attenzione ai grumi, l'ampliamento, in uscita o apparizioni insolite in questa zona durante la deglutizione.
Ripetere questo processo più volte.
Se vedete i grumi, dossi, grumi o qualcosa di insolito risultanti, consultare immediatamente il medico. Si può avere una tiroide ingrandita o un nodulo della tiroide e la tiroide dovrebbero essere valutati.


Suggerimenti

Non confondere il tuo pomo d'Adamo con la tiroide. Il pomo d'Adamo si trova nella parte anteriore del collo, la tiroide è sotto e più stretta della clavicola.


Perché questo succede?


Alcune possibili cause sono avvelenamento da metalli pesanti (soprattutto mercurio), l'esposizione a radiazioni, surrenale fatica, allergie alimentari e malattie celliac.


In realtà, ci sono alcuni alimenti che possono causare i livelli della tiroide bassa. Bociógenos di cibo sono chiamati e comprendono i cavoli di Bruxelles, rapa, rape, cavoli, ravanelli, broccoli, cavolfiore e cavolo, miglio. Il goitrogens sono sostanze naturali che inibiscono la tiroide che si trovano in questi alimenti.


Prodotti della farina, pesticidi, erbicidi, fungicidi, profumi sintetici, acqua potabile e dentifricio contengono alogeni. Gli alogeni sono un gruppo di elementi chimici altamente attivi tra cui bromo, cloro, fluoro e iodio. Bromo, cloro, fluoro e iodio spostare facilmente, ciò che rende meno disponibile alla ghiandola tiroide per la produzione di ormoni tiroidei, causando ipotiroidismo iodio. Questi alogeni possono anche imitare le azioni di iodio, che conduce alla produzione degli ormoni tiroidei eccessiva, che porta all'ipertiroidismo. Cloro e fluoro sono trovati comunemente in acqua dal rubinetto, dentifricio e pentole antiaderenti. Bromo è una sostanza chimica comunemente usata nei pesticidi fungicidi, ritardanti di fiamma e molti prodotti di farina. Mangiare cibi biologici e prodotti di farina, la riduzione nell'uso di sostanze chimiche sintetiche e pentole antiaderenti, sono semplici modi per diminuire l'esposizione dell'alogeno e garantirne il funzionamento ottimale della tiroide. I malati di cancro che ricevono le radiazioni del loro tiroide ghiandole si è dato lo iodio radioattivo sono altamente radioattive per fino ad una settimana dopo il suo rilascio dall'ospedale e alla fine l'irradiazione non solo camere ospedale, ma anche gli altri pazienti, amici e familiari.


Rimedi naturali per la tiroide
Mangiare cibi bociógenos che includono i cavoli di Bruxelles, rape, rape, cavoli, ravanelli, broccoli, cavolfiore, miglio e kale. Goitrogens sono sostanze naturali che inibiscono la tiroide.

Mangiare più cibi senza glutine e alimenti crudi.

Ridurre o detenega l'uso di profumi, soprattutto nella zona del collo.

Mangiare cibi biologici che sono privi di pesticidi.

Utilizzare argilla di bentonite. Bere un cucchiaino di acqua al giorno. Anche usato come una maschera all'argilla e morbido sul collo e consentono di assorbire tutte le tossine.

Iodio: Gli alimenti che contengono iodio sono uova biologiche, carni di crostacei, pesci e altri, rafano, prezzemolo, patate, farina d'avena senza glutine, fragole e banane.

Tirosina

Tirosina è un aminoacido necessario per il corpo a produrre gli ormoni della tiroide di iodio. Tirosina si trova in alimenti come foglie di senape, spinaci, alghe, soia OGM, carne e pesce.

Fucus

Il Fucus è un'alga ricca di iodio. È usato tradizionalmente per la perdita di peso e ipotiroidismo. Contiene anche potassio minerali, magnesio, calcio, ferro, zinco, fucus ecc si crede per stimolare il metabolismo della tiroide.

Olio di cocco

La maggior parte degli oli utilizzati per la cottura di cibi e quelli usati nei cibi preparati commercialmente have anche un effetto negativo sulla ghiandola tiroide. Questi sono conosciuti come oli vegetali o polinsaturi. In realtà, potrebbero essere i peggiori criminali nella diffusione di malattie della tiroide. Malattie del sistema endocrino (tiroide) sono per lo più causate da disturbi di produzione che portano all'inadeguatezza o ormoni in eccesso o inadeguata risposta agli ormoni dei tessuti. Grassi insaturi inibiscono la risposta dei tessuti agli ormoni tiroidei. I benefici dell'olio di cocco sono visti in funzioni analoghe. Gli ormoni tiroidei sono principalmente responsabili dell'attività metabolica del corpo. Olio di cocco promuove anche il metabolismo. La fusione dei due lavori a beneficio del corpo e ayudam nel mantenimento del tasso metabolico ottima. Per spiegare con parole semplici, l'olio di cocco serve come carburante per motori a combustione interna auto high octane. Un basso consumo di combustibile (olio di cocco) rende tale lavoro auto (tiroide) meglio e durare più a lungo. Prendere 2 cucchiai di olio di cocco biologico extra vergine ocomalo quotidiana nelle insalate e per cucinare.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

2 commenti:

  1. mia madre sta male per via della tiroide con i gozzi ,ormai la mattina non ce la fa +dice che gli fa male la testa .Quando fa le pulizie a casa alcune volte si mette e riposa nel letto per 3 o 4 minuti,lei dice che gli fa male gli gira la testa ,gli fa male la gola vi prego avete qualche consiglio da darmi ...aiutatemi!

    RispondiElimina
  2. Ciao ho trovato questo articolo ricco di informazioni, c'è tutto e anche di più, magari ti è utile! Struma o Gozzo Tiroideo: incidenza, diagnosi e terapia http://goo.gl/I0s8Yo

    RispondiElimina