giovedì 1 maggio 2014

Rimedi naturali per le vampate


Inoltre, la pelle rossore e sudorazione, accompagnato da un aumento della frequenza del battito cardiaco può essere visualizzata e, talvolta, addirittura, c'è una sensazione di soffocamento. Se le vampate di calore durante la notte, svegliarsi alla donna.

La frequenza e l'intensità può variare da alcune donne per gli altri. Alcuni hanno qualche vampate pochi minuti al giorno, mentre altri possa avere diverse intensità oraria e severa che è associato con un significativo deterioramento della qualità della vita.

Essi solitamente si riducono o scompaiono nei primi anni dopo la cessazione di ciclo mestruale (menopausa), ma in sette per cento delle donne può durare per anni, anche durante la loro vita.

L'origine di queste vampate legata alla deplezione dell'ovaio a produrre ormoni sessuali femminili, cioè estrogeni.

Cultura e stile di vita associato fare che ci sono differenze in presenza di vampate di calore. Per esempio, essi sono molto rari nei paesi asiatici (Cina e Giappone) e più comune nei paesi occidentali. Queste differenze sembrano essere legate all'alimentazione,

È importante notare che non è necessario essere nella fase della menopausa vampate di esperienza. Alcuni farmaci, compresi quelli controllo estrogeno prescritto per endometriosi (anomalia del rivestimento dell'utero) e tamoxifene per combattere il cancro al seno, anche causano loro.



Home rimedi per le vampate

Rimedio per vampate #1 ebollizione per 10 minuti, 1 litro di acqua con 3 cucchiai di foglie di salvia. Lasciare riposare per 10 minuti, ceppo e prendere tutto il giorno.

Rimedio per le vampate #2 cambiare olio da cucina da uno del girasole, poiché, secondo la ricerca, questa azione riduce il numero e l'intensità delle vampate.

Rimedio per le vampate #3 versare in una tazza con acqua che sta bollendo 1 cucchiaino di salvia e altri foglia di ortica secca. Coprire e lasciare riposare per 10 minuti. Filtrare e bere 2 infusioni giornaliere di questo infuso per una settimana e poi un giorni di riposo, quattro o cinque e ripetere il ciclo.

Rimedio per il caldo lampeggia #4 respirazione, quando si avvia un Flash a caldo, con l'addome, inspirare ed espirare, tra sei e otto volte al minuto, che rappresenta un modo efficace per ridurre l'intensità e la frequenza delle vampate.

Rimedio per vampate #5 versare 1 banana tagliata in pezzi, uva apirena 1 tazza e 1 tazza di latte di soia in un frullatore e poi battere per 30 secondi o fino a quando non integrato. Prendete un bicchiere ogni giorno. Questo rimedio contiene semi di soia che possiede fitoestrogeni (composti vegetali che agiscono come estrogeni). La ricerca dimostra che le donne in Giappone e altri paesi asiatici - mangiare tra 35 e 45 milligrammi di pianta estrogeni al giorno, sotto forma di tofu, latte di soia e altri derivati da soia - sembrano avere molti meno vampate "

Rimedio per le vampate #6 versare 1 cucchiaio di trifoglio rosso in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Bere una tazza al giorno. È dimostrato che questa pianta ha un effetto benefico nell'alleviare le vampate di calore e di altre aree importanti per la salute delle donne come il sistema cardiovascolare. La sua struttura è simile per gli estrogeni, e anche se non sono ormoni, possono entrare i luoghi dove Act è-trogenos (ricevitori) producono effetti simili come esso è sollievo dei sintomi senza presentare alcuni degli effetti degli estrogeni.

Rimedio per le vampate #7 fare un infuso di cimicifuga, pianta americana che è un altro ormone regolatore e ha anche effetto sedativo. Prendete una tazza al giorno.


Consigli naturali
Mantenere quanto più vicino possibile al peso ideale, come è stato dimostrato che quando i chili in più, rimosso vampate anche diminuzione proporzionalmente.

Conservare al fresco. È importante evitare il calore, poiché di per sé produce vampate. Pertanto, quando è caldo, è consigliabile andare da qualche parte con aria condizionata. Evitare sbalzi di temperatura. Lo spostamento da un luogo dove un calore opprimente di un edificio o una stanza con aria condizionata (o viceversa) diventa causa vampate Debiedo a farlo, è meglio spendere qualche minuto in un preludio di semifria prima di entrare in una stanza con aria condizionata o riscaldamento.

Vestire per il caso. Si raccomanda l'uso di abiti realizzati con cotone e altre fibre naturali. Se si utilizza sportswear, il polipropilene è uno dei migliori, perché rilascia il calore e l'umidità.

Non mangiare piccante. L'aglio gamberetti o pollo al curry sono molto ricco, ma producono calore, allora probabilmente attivato il meccanismo di regolamentazione della temperatura che porta ad un Flash a caldo.

Ridurre il consumo di bevande contenenti caffeina. La caffeina è una sostanza stimolante e anche scatenare vampate di calore, dal momento che genera la pressione sanguigna e frequenza cardiaca. Pertanto, si consiglia di non prendere troppi caffè, tè e cola bevande.

Evitare il consumo di dolci. Mangiare zucchero accelera il metabolismo e, a sua volta, genera calore. Per questo motivo, evitare il suo consumo.

Non bere alcolici. Le indagini hanno dimostrato che proprio dopo aver bevuto alcol, estrogeni donne livelli Vai su enormemente. Dopo questi "salti temporanei" venire improvvise perdite di questo ormone con conseguente generazione di vampate di calore.

Prendere sorsi d'acqua di ghiaccio. Portare un thermos con acqua gelo nel suo comodino e bere sorsi ogni volta che ne hai bisogno.

Esercitare regolarmente, poiché può essere un valido aiuto, soprattutto dalla sensazione di benessere che produce.

Nessun commento:

Posta un commento