sabato 17 maggio 2014

Rimedi casalinghi per punture di insetti

abeja : Abejas recogiendo néctar de floresPer ottenere la primavera e l'estate, si trascorrono molto tempo all'aperto ed è, in questo momento, che siamo più esposti alle punture di insetti (ape, calabrone, Vespa, la formica rossa, ecc.)

Questi morsi di solito hanno sintomi quali dolore, arrossamento, gonfiore e bruciore nel punto della puntura. Tuttavia, a volte possono anche produrre reazioni di ipersensibilità.

Mosche, zanzare e tafani, mordono in aree esposte della pelle dove a succhiare sangue ai feed su e allo stesso tempo, iniettare una secrezione salivare antlcoagulante e vasodilatatori a che cosa provoca il prurito e arrossamento della zona.

API, calabroni, vespe e calabroni tendono a mordere quando si sentono minacciati come reazione difensiva. Caso specifico dell'ape, si muore e si lascia il pungiglione inchiodato alla pelle con il suo sacco del veleno. Per questo motivo, è importante per rimuoverlo appena possibile. Vespe non perde il pungiglione e può sting ripetutamente.

Le formiche producono un morso in cui iniettato acido formico.

Rimedi per punture di insetti
Rimedio per la puntura della Vespa #1: strofinare la puntura con cannella olio puro più volte al giorno

#2 vespa pungiglione rimedio: applicare più volte al giorno direttamente sul morso un po' di succo di limone o aceto.

Rimedio di puntura di ape: provare, innanzitutto, rimuovere il pungiglione, dove è il veleno, utilizzando il retro del chiodo della punta, una carta di credito o un coltello ottuso per esso sarebbe scivolare dalla pelle sotto l'ago e rimuovere la sacca di veleno. Mantenere l'area sotto l'acqua fredda, bendaggio con impacchi freddi o posizionare un ghiaccio per ridurre il dolore. In caso di ghiaccio, messo alcuni minuti, poi va in pensione e così via. Non lasciare il ghiaccio sulla pelle un'ora seguito, perché oltre a congelare produrrà ustioni. Può anche essere applicato, poi un po' di bicarbonato di sodio o di mollica di pane con latte e miele.

Rimedio per la puntura di vespe: strofinare con aglio o sapone per 10 minuti.

Rimedio per il morso di zanzara #1 si applicano alla zona interessata schiacciato aglio o cipolla affettata.

Rimedio per il morso di zanzara #2 applicare succo di limone direttamente sopra il morso.

Rimedio per il morso di zanzara #3 applicare patata cruda grattugiata o strofinare con la parte bianca del porro nel pungiglione.

Rimedio per il morso delle formiche, usando un batuffolo di cotone, applicare ammoniaca sopra l'area interessata.



Consigli naturali
Raccomandazioni preventive

Non avvicinatevi alveari o nidi di vespe.

Stare tranquilla fino a quando essi andare se questi insetti si stanno avvicinando.

Evitare di indossare colori brillanti o stampe floreali o camminare a piedi nudi.

Non usare profumi o lozioni da barba con odore intenso.

Beh guarda il bordo del vetro (e all'interno delle scatole) prima di avvicinarsi alla bocca quando si mangia o beve all'aperto (pic-nic).

Agitare bene l'abbigliamento che è l'erba (o suolo straniero) e verificare che non vi sia alcuna qualsiasi insetto prima di metterlo.

Indossare maniche lunghe e guanti quando si cammina sul campo o lavorando in giardino. Chiudere bene i bidoni della spazzatura e non lasciare avanzi di cibo scoperti.

Verificare se c'è qualsiasi insetto dentro la macchina e il viaggio con i finestrini chiusi.



Raccomandazioni quando ha ricevuto uno o più punture di insetti

Evitare di graffiare il morso che cosa peggiora la reazione locale.

Andare dal medico o un ospedale pronto soccorso se:

Morsi sono prodotte nel collo o nella faringe quando l'insetto ha ottenuto in bocca.
Sintomi come ostruzione delle vie respiratorie, vertigini, nausea e ipotensione lieve; e anche crisi asmatiche, incoscienza e shock anafilactlco.
Vaiolatura centinaia di API, sono ricevuti anche se non è allergica.
La piccola lesione è infetto, aumentato il rossore, inizio fuori striature rossastre intorno il picchetto o se questo stillicidio o costracion. Tutto questo è un segno che c'è un'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento